Nyla Rose si scaglia contro le Karen ed il loro comportamento. L’ex AEW Women’s Champion si è schierata contro le Karen, donne bianche che sono contro l’utilizzo della mascherina, pubblicando una serie di tweet dove le critica aspramente.
Le Karen sono un fenomeno sempre più diffuso negli Stati Uniti d’America e Nyla Rose non ne è per niente soddisfatta. specialmente dopo averne incontrata una mentre prendeva un’aereo.
Compagnia avvertita
La Rose due giorni fa ha twittato un messaggio taggando American Airlines, informando la compagnia aerea della possibilità che a breve avrebbero ricevuto la chiamata di una Karen infuriata
Hey Armerican Airlines, probabilmente riceverete una chiamata da una Karen del volo 5162 Jax- DCA… QUALUNQUE COSA lei dirà probabilmente sarà una BUGIA… Lei è stata scortese e difficili, il vostro staff è stato amichevole e professionale tutto il tempo.
– una cliente preoccupata e molto meschina.
Situazione spiacevole
La wrestler sotto contratto con la All Elite Wrestling ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fan con tweet tempestivi, dicendo anche che la donna aveva sbattuto la testa mentre lasciava l’aereo.
QUESTA S*****A SI MUOVE ANCORA!!! Lmao devo cominciare a cercare un tavolo…
Nyla Rose ha intenzione di rompere una s*****a in volo?
L’aereo atterra e le guardie dicono “Saliremo a bordo e faremo una fila alla volta partendo dalla parte anteriore” Scommetto che non potete immaginare chi fosse la PRIMA persona in piedi…
Ha sbattuto la testa
Nyla ha voluto dedicare alla donna anche un’immagine per prenderla in giro.