Dolph Ziggler: l’imbarazzante statistica del suo 2020. In vista di Extreme Rules e del suo match contro Drew McIntyre, emerge una clamorosa statistica per quanto riguarda il 2020 dello Show-Off.
Mancano solamente pochissime ore e finalmente potremo goderci il prossimo grande evento pay-per-view della WWE, ovvero “The Horror Show at Extreme Rules“.
Uno dei match principali dello show sarà senza dubbio quello in cui il WWE Champion in carica Drew McIntyre metterà in palio il suo amato titolo dall’assalto del suo ex tag team partner Dolph Ziggler. La stipulazione dell’incontro non è ancora stata annunciata e verrà resa nota solamente durante il pay-per-view, anche se lo Show-Off ha già anticipato che si tratterà di una tipologia di incontro inedita e mai vista prima dai fan della WWE.
Pochi minuti fa, però, è emersa una curiosa e allo stesso tempo imbarazzante statistica per quanto riguarda il ruolino di marcia di Dolph Ziggler in questo sfortunato 2020.
Clicca qui per trovare la card completa di “The Horror Show at Extreme Rules”.
La statistica sullo Show-Off
Qualche settimana fa, durante un episodio di Monday Night RAW, Dolph Ziggler ha ufficialmente sfidato il WWE Champion Drew McIntyre in un match per il titolo in quel di Extreme Rules. Lo scozzese ha ovviamente accettato ma, forse, avrebbe fatto meglio a controllare le statistiche di Dolph Ziggler: secondo quanto riportato anche dal giornalista Bryan Alvarez sul suo profilo Twitter, lo Show-Off in questo 2020 ha vinto solamente un match singolo.
La vittoria in questione è arrivata contro Tucker durante la puntata di Friday Night SmackDown dello scorso 10 aprile.
Fun fact: The challenger for the WWE Title on Sunday has won exactly one singles match in 2020, and it was over Tucker.
— Bryan Alvarez (@bryanalvarez) July 18, 2020