Raquel Rodriguez ha sconfitto le altre 5 avversarie nel Gauntlet Match, laureandosi come contendente numero uno al titolo di Ronda Rousey.
Durante le ultime puntate a SmackDown abbiamo assistito alla rivalità che vede da una parte Ronda Rousey e Shayna Baszler, mentre dall’altra Raquel Rodriguez e Shotzi. La texana è stata presa di mira dalle ex fighter di MMA anche settimana scorsa, quando è stata colpita al braccio già infortunato durante un’intervista tenutasi in infermeria.
Questa notte allo show blu è stato messo in scena un Gauntlet Match femminile, con la ragazza di origini messicane che ha partecipato nonostante le pessime condizioni del braccio.
Raquel Rodriguez sarà la prossima sfidante di Ronda Rousey
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) Raquel Rodirguez è riuscita a vincere il Gauntlet Match femminile, eliminando per ultima Sonya Deville. Poco dopo, però, per volere di Ronda Rousey si è aggiunta come ulteriore partecipante Shayna Baszler. La Big Mami Cool è riuscita a schienare anche la Queen of Spades e, così facendo, si è guadagnata un’opportunità per lo SmackDown Women’s Championship.
Done and done!@RaquelWWE 💪#SmackDown pic.twitter.com/tvMZYgDY2P
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) December 24, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

