Bray Wyatt, dopo aver chiesto delle scuse da parte di LA Knight, ha colpito il cameraman nell’ultima puntata di SmackDown.
Fin dal ritorno di Bray Wyatt in WWE, l’ex leader della Wyatt Family è stato perseguitato da una figura misteriosa nominata come Uncle Howdy, che ha evidenziato i comportamenti folli dell’Eater of Worlds.
Dopo diverse settimane di attacchi nei confronti di LA Knight, il nuovo nemico di Wyatt, nella scorsa puntata Howdy è apparso sullo stage, dando prova del fatto di non essere un alter ego dell’ex The Fiend.
Bray Wyatt: attacco al cameraman
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) dopo aver preteso delle scuse da LA Knight dopo le accuse di essere in realtà Uncle Howdy, Bray Wyatt ha perso il controllo ed ha attaccato un povero cameraman con la Mandible Claw.
L’ex-Fiend si è poi fermato soltanto all’arrivo dei dirigenti Adam Pearce, Shane Helms, Shawn Daivari e diversi arbitri.
WHAT DID BRAY WYATT JUST DO?!?!#SmackDown pic.twitter.com/1bmPRuFvVp
— WWE (@WWE) December 24, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

