RAW 08-03-2021 - Risultati Live

RAW 08-03-2021 – Risultati Live

RAW 08-03-2021 - Risultati Live: Un quick report per scoprire cosa è successo durante l'ultima puntata di RAW

RAW 08-03-2021
Data di uscita
8 Marzo 2021
Luogo
WWE ThunderDome (Tampa, Florida)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), USA Network (USA)

Benvenuti al consueto breve recap dell’odierna puntata di Monday Night RAW (QUI! l’anteprima e QUI! il report).

Nell’ultima puntata dello show rosso (QUI! il report e QUI! i risultati), nonostante i vari tentativi di The Miz di evitare l’inevitabile, Bobby Lashley si è finalmente aggiudicato il tanto agognato titolo WWE. Il CEO dell’Hurt Business, insieme a Rob Van Dam, è diventato così l’unico atleta ad aver detenuto il titolo ECW, il TNA World Championship ed appunto il titolo massimo della World Wrestling Entertainment. Per l’occasione, in questa puntata, l’All Mighty ha organizzato una celebrazione di tale conquista, sicuramente il punto più alto toccato dall’intero Hurt Business per adesso.

Risultati RAW 08-03-2021

  • WWE Championship Match: Bobby Lashley (w/Montel Vontavious Porter) (c) ha sconfitto The Miz (w/John Morrison) – ancora campione.
  • No Disqualification Match: Drew McIntyre vs Sheamus – pareggio.
  • Singles Match: Xavier Woods (w/Kofi Kingston) ha sconfitto Shelton Benjamin (w/Cedrick Alexander).
  • Singles Match: Riddle ha sconfitto Slapjack (w/Mustafa Ali).
  • Women’s Tag Team Championship Match: Shayna Baszler & Nia Jax (w/Reginald) hanno sconfitto Naomi & Lana – ancora campionesse.
  • Singles Match: AJ Styles (w/Omos) ha sconfitto Randy Orton.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Wrestling Italiano ASI: annunciato il Consiglio di Coordinamento Nazionale Dopo l’importantissimo annuncio dello scorso venerdì, il Wrestling Italiano ASI ha iniziato subito le operazioni di composizione del Comitato di Coordinamento Nazionale che si occuperà della gestione e promozione della nostra disciplina in tutto il suolo nazionale assieme al Coordinatore Nazionale Christian Guadagno. I nomi del Consiglio di Coordinamento Nazionale del Wrestling Italiano ASI Ecco di seguito chi sarà parte del Consiglio per i prossimi quattro anni Direttore Tecnico Nazionale: Pietro Bovesecco Direttore Arbitrale Nazionale: Jhonny Puttini Responsabile alla Comunicazione e Vice-Coordinatore Nazionale: Michael Formica Il loro sarà un ruolo importante, i due direttori, oltre per i loro ruoli istituzionali, saranno attivi sul campo con la promozione di numerose attività formative per futuri arbitri e road agent mentre il Responsabile alla Comunicazione si occuperà della promozione di eventi e delle attività. Come si legge dall’ultimo comunicato, nei prossimi giorni si annuncerà la data della prima riunione aperta a tutte le società e lottatori che vorranno farne parte.
Wrestling Italiano ASI: annunciato il Consiglio di Coordinamento Nazionale
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: