L’ultimo episodio di Monday Night RAW (QUI trovate il nostro report) ha totalizzato un punteggio rating inferiore a 1.6 milioni, il più basso da oltre un mese, di molto inferiore a quello di settimana scorsa.
La WWE prosegue la costruzione di Crown Jewel, l’evento che segnerà il ritorno della federazione di Stamford in Arabia Saudita dopo oltre un anno e mezzo.
Al seguito delle due giornate di Draft il trend positivo negli ascolti dello show rosso è terminato con questo episodio con un punteggio decisamente non soddisfacente.
Gli ascolti di RAW
L’episodio ha portato avanti le costruzioni del PPV arabo e in particolare ha messo in scena altri match del King of the Ring e del Queen’s Crown, i due tornei, maschile e femminile, organizzati dalla WWE.
Lo show nonostante tutto questo ha totalizzato 1,582,000 di spettatori piazzandosi all’ottavo posto nei programmi più visti della serata sulla TV via cavo.
RAW riuscirà a risalire già settimana prossima nell’episodio go home di Crown Jewel?
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!