A RAW, la Bloodline e il Judgment Day avranno il loro primo confronto? Chi si iscriverà alle due risse reali di sabato prossimo?
Ecco l’anteprima della puntata di Monday Night RAW, in programma all’Heritage Bank Center in Cincinnati, Ohio, che precede di due settimane la disputa della Royal Rumble 2023!
- BLOODLINE
Sette giorni fa, il Judgment Day ha vinto il Tag Team Turmoil Match e ha conquistato il diritto di sfidare gli Usos campioni di coppia indiscussi ad un incontro titolato. Tuttavia, la Bloodline ha altri problemi a cui pensare, come la minaccia Kevin Owens -prossimo sfidante di Roman Reigns– e le prime frizioni con Sami Zayn, il quale inizia ad avere qualche sospetto sulla sua utilità nella fazione samoana. Che cosa accadrà domani notte? Ci sarà un confronto tra le due stable? KO si farà vedere? Ci saranno sviluppi dopo i fatti di SmackDown?
- BOBBY LASHLEY
Nell’ultima puntata dello show rosso, Bobby Lashley ha fatto ritorno a sorpresa nello show rosso dopo la sospensione di qualche settimana fa, attaccando il campione degli Stati Uniti Austin Theory e iscrivendosi ufficialmente alla Royal Rumble, emulando quello che ha fatto Seth “Freakin” Rollins, il quale ha spento tutte le voci di un possibile infortunio. Che cosa succederà a RAW? I tre lottatori interagiranno tra di loro in vista della rissa reale di sabato prossimo? Ci saranno sviluppi sulla possibile reunion con MVP?
- DIVISIONE FEMMINILE
Sette giorni fa, Alexa Bliss è stata avvisata da Uncle Howdy durante il promo e la Goddess ha mostrato di essere nuovamente pervasa dai segmenti misteriosi che legano la strana figura mascherata e Bray Wyatt. Inoltre, la piccola Miss Bliss aspetta una possibile rivincita con la campionessa Bianca Belair, sfida che potrebbe svolgersi alla Royal Rumble. Che cosa combinerà l’ex detentrice dei titoli di coppia? Quali saranno le condizioni della EST? Si farà vedere a RAW? Uncle Howdy manderà un altro messaggio alla Goddess?
E qui si conclude l’anteprima di RAW!