Monday Night RAW continua la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere che cosa ci aspetta nella nostra anteprima.
Mancano soltanto sei giorni alla serata di Summerslam 2023 e lo show rosso promette spettacolo nella serata del Toyota Center di Houston.
Sono attesi i ritorni di Brock Lesnar e Logan Paul, anche se la serata promette scintille a poche ore dall’evento più caldo dell’estate.
Questo e molto altro nella puntata di Monday Night RAW che si prospetta parecchio interessante!
Cosa dobbiamo aspettarci da WWE RAW?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per l’odierna puntata di Monday Night RAW.
Brock Lesnar torna in azione
Per la serata di domani è stato annunciato il ritorno di Brock Lesnar, il quale avrà un ultimo faccia a faccia con Cody Rhodes in vista del loro scontro di Summerslam.
Due settimane fa, The Beast ha attaccato violentemente il figlio di Dusty davanti alla sua famiglia, mentre durante la scorsa puntata (QUI per vedere i risultati!) l’American Nightmare si è limitato ad un segmento parlato.
Che cosa accadrà nello show rosso di domani? Chi si prenderà un piccolo vantaggio a pochissimi giorni dall’evento più caldo dell’estate?
Logan Paul in azione
Altro ritorno annunciato per lo show rosso pre-Summerslam è quello di Logan Paul, presente domani notte per ultimo confronto con Ricochet.
I due sono in faida dopo i fatti di Money In The Bank e intendono regalare un grande match nella notta di Detroit.
Che cosa succederà tra i due rivali? Chi tra lo youtuber e il Future Of Flight arriverà con il vento in poppa all’evento di sabato?
Seth Rollins e Sami Zayn Vs Judgment Day
Per la puntata di domani è stato sancito il match di coppia, dove da un lato ci saranno il campione del mondo Seth “Freakin” Rollins e il detentore dei titoli di coppia Sami Zayn, mentre dall’altro saranno pronti all’azione quelli del Judgment Day.
Con l’infortunio di Kevin Owens più grave del previsto, il Great Liberator si affiderà al Visionary per fronteggiare la stable di Finn Balor, quest’ultimo desideroso di vincere e di mandare un messaggio proprio al Monday Night Messiah in vista di Summerslam.
Quale team avrà la meglio nella battaglia di domani?
Maxxine Dupri Vs Valhalla
Nella scorsa puntata del Main Roster, Maxxine Dupri ha ufficialmente sfidato Valhalla ad un incontro 1 Vs 1 e la ragazza dei Viking Raiders ha accettato senza troppi fronzoli.
La battaglia tra le due donne si terrà domani notte, mentre le due stable osserveranno fuori dal quadrato.
Chi vincerà questa battaglia tutta al femminile?
Una puntata di RAW che promette spettacolo, l’appuntamento è come sempre tra sette giorni con la nostra anteprima.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

