Austin Theory si è espresso su quanto accaduto nel match tra Santos Escobar e Rey Mysterio, criticando il contendente numero uno allo US Title.
Nell’ultima puntata di SmackDown abbiamo assistito alla finale dello United States Championship Invitational, torneo che ha decretato il contendente numero uno al titolo attualmente in possesso di Austin Theory.
Nella finale della competizione si sono sfidati Santos Escobar e Rey Mysterio, in un derby interamente Latino World Order, e ad avere la meglio è stato l’ex Leader del Legado del Fantasma. La conclusione è stata però controversa, in quanto il wrestler mascherato è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un infortunio alla testa, subito proprio durante l’incontro.
Austin Theory critica Santos Escobar a SmackDown Lowdown
Intervistato ai microfoni di SmackDown Lowdown, Austin Theory si è espresso su quanto accaduto nella finale del torneo, criticando il suo prossimo avversario, Santos Escobar, per aver infortunato Rey Mysterio. Ecco quanto dichiarato dal campione degli Stati Uniti:
“Sono sconvolto. Ho voluto assistere al match e godermi i popcorn, ma non sono riuscito a finirli. Pensavo che all’interno del LWO non ci fossero solo amici, ma che il gruppo fosse una famiglia. Rey Mysterio e Santos Escobar dovrebbero essere una famiglia, invece ci sono andati giù pesante tra di loro. E cosa è accaduto? Santos ha messo fuori dai giochi Rey, il mio eroe d’infanzia. Sai cosa significa? Santos Escobar è crudele e ci penserò io ad educarlo.”