A RAW la WWE ha fatto un botch prima dell’annuncio dello Shark Cage Match tra Liv Morgan e Rhea Ripley di Bad Blood 2024.
L’ultima puntata di Monday Night RAW si è aperta con il confronto verbale, poi trasformatosi in fisico, tra Rhea Ripley, Liv Morgan e Dominik Mysterio, in vista della contesa di Bad Blood 2024 valida per il Women’s World Championship.
La Mami ha voluto cambiare la stipulazione dell’incontro, modificandolo in uno Shark Cage Match, che consiste nel rinchiudere “Dirty” Dom in una gabbia sospesa al di sopra del ring, mentre le due atlete si daranno battaglia.
L’errore della regia a RAW
Già prima di vedere sul ring di RAW il confronto sopraccitato, la regia ha voluto ricordare ai fan dell’incontro di Bad Blood 2024 tra Liv Morgan e Rhea Ripley, ma dando un importante spoiler per errore.
Infatti, all’interno della schermata era presente la scritta della nuova stipulazione dell’incontro, lo Shark Cage Match, già prima di esser annunciato dalla Mami.
Chi avrà notato la scritta è andato in confusione al momento dell’annuncio di Rhea, rovinandosi così la sorpresa.
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente il report e i risultati dell’ultima edizione dello show rosso!
WWE messed up and put the Dominik in a shark cage announcement graphic a while 7 minutes before they announced on TV.#WWERaw pic.twitter.com/USJzymwOQK
— Uncle Wrestling (@uncle_wrestling) September 24, 2024