RAW Legends Night: tutte le leggende apparse stanotte
RAW Legends Night: tutte le leggende apparse stanotte

RAW Legends Night: tutte le leggende apparse stanotte

Ecco chi è apparso nella Notte delle Leggende

Stanotte c’è stata la RAW Legends Night, la puntata dedicata alle leggende della compagnia di tutti i tempi. Scopriamo assieme chi è apparso durante la serata.

Il primo episodio di RAW del 2021 è ufficialmente negli archivi e si porta con se una forte dose di nostalgia con tutte le leggende che sono apparse stanotte nella RAW Legends Night. La WWE ha pensato a tutto e si è messa l’abito più bello per ospitare le grandi leggende che questa notte si sono alternate regalando ai fan momenti molto emozionanti.

La passerella delle leggende

Molte delle leggende che sono apparse stanotte sono delle vere e proprie icone della disciplina: gente come il 16 volte Campione del Mondo Ric Flair, Big Show, l’unico ad aver vinto almeno una volta i Titoli Mondiali WWE,WCW e ECW, l’Hall Of Famer ed ex Campione Mondiale Booker T e poi la leggenda per eccellenza, il significato di wrestling per almeno tre generazioni, l’Immortale Hulk Hogan. Ma queste citate sono solo un assaggio, ecco nel dettaglio cosa è successo stanotte.

Le leggende apparse a RAW Legends Night

Il primo a mostrarsi è stato Hulk Hogan, che ha aperto lo show con un simpatico siparietto, successivamente abbiamo visto Theodore Long, Tatanka, Alicia Fox, Mickie James, Sgt. Slaughter poi è arrivato il momento delle leggende nel mirino di Randy Orton. The Viper infatti è tornato ancora una volta Legend Killer ed ha screditato tutte le sue vecchie conoscenze apparse nella puntata; Ric Flair, The Big Show e Mark Henry. Altre apparizioni illustri sono state quelle di Jimmy Hart, I.R.S. Molly Holly, Melina, Torrie Wilson, The Boogeyman, Ron Simmons, Jeff Jarrett e Booker T.

Ci sarà molto da raccontare nei prossimi giorni quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
SmackDown: salgono i rating TV dello show WWE
SmackDown: salgono i rating TV dello show WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: