in

RAW PREVIEW – (19-11-2018)

Raw Preview

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per la preview della puntata di RAW successiva a Survivor Series! La WWE non ha rilasciato nulla, dunque sarà tutto di mia mano.

BADDEST WOMAN ON THE PLANET…? – RAW

Ronda Rousey è stata vittima del violento turn heel di Charlotte Flair che la ha brutalmente attaccata. A sorpresa, però, l’ex UFC è stata fischiata anche abbastanza pesantemente. Ma mai fischiata quanto la sua avversaria per TLC: Nia Jax. Dopo l’infortunio di Becky Lynch, la samoana è odiatissima. Vedremo come si evolverà la faida.

BETWEEN THE GM AND THE CHAMPION – RAW

Con la (facile) vittoria di RAW nella lotta tra roster, Baron Corbin ha mantenuto il suo posto di lavoro. Il che non è però per forza una bella notizia, visto che Stephanie McMahon ha dato il permesso a Braun Strowman di mettergli le mani addosso. Ma per The Monster Among Men non sarà l’unica sfida all’orizzonte. Infatti, gli è stata promessa un’altra chance titolata contro Brock Lesnar. Cosa farà questa sera?

PAIN FOR WHO? – RAW

Gli AOP sono riusciti a sconfiggere il Bar, ottenendo una vittoria molto importante. Sulla loro strada attualmente non c’è nessuno. Questa sera potremmo trovare dei nuovi sfidanti.

“THE SHOW” MUST GO ON – RAW

L’ascesa di Drew McIntyre, con al suo fianco Dolph Ziggler, sembra inarrestabile. I due recentemente hanno avuto problemi con il loro compagno di team Finn Balor. Ci saranno sviluppi?

CHILD PROTECTIVE SERVICES – RAW

Dopo aver festeggiato con The Show e Baron Corbin dopo la vittoria a Survivor Series, Bobby Lashley e Lio Rush devono tornare su un altro problema: Elias, che non si è fatto problemi a deridere il manager dell’ex campione ECW. Questa faida proseguirà?

Che cosa succederà questa notte? Seguiteci live per scoprirlo!

 

 

 

 

 

 

 

 

What do you think?

Written by Alessandro "Jin" Leone

Membro di The Shield Of Wrestling da luglio 2018. Newsboarder, reporter, podcaster ed anche altro. A partire dall'anno 2018/2019 frequenta un ITE ed è intenzionato a continuare nel settore economico. Attivista politico. Nel tempo libero è tifoso dell'Inter, predilige la musica metal e s'interessa di diversi ambiti del mondo nerd.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SURVIVOR SERIES UPS&DOWNS – (19-11-2018)

RAW

RAW: COSA POTRRBBE SUCCEDERE?