Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per la preview della puntata di RAW successiva a Survivor Series! La WWE non ha rilasciato nulla, dunque sarà tutto di mia mano.

BADDEST WOMAN ON THE PLANET…? – RAW

Ronda Rousey è stata vittima del violento turn heel di Charlotte Flair che la ha brutalmente attaccata. A sorpresa, però, l’ex UFC è stata fischiata anche abbastanza pesantemente. Ma mai fischiata quanto la sua avversaria per TLC: Nia Jax. Dopo l’infortunio di Becky Lynch, la samoana è odiatissima. Vedremo come si evolverà la faida.

BETWEEN THE GM AND THE CHAMPION – RAW

Con la (facile) vittoria di RAW nella lotta tra roster, Baron Corbin ha mantenuto il suo posto di lavoro. Il che non è però per forza una bella notizia, visto che Stephanie McMahon ha dato il permesso a Braun Strowman di mettergli le mani addosso. Ma per The Monster Among Men non sarà l’unica sfida all’orizzonte. Infatti, gli è stata promessa un’altra chance titolata contro Brock Lesnar. Cosa farà questa sera?

PAIN FOR WHO? – RAW

Gli AOP sono riusciti a sconfiggere il Bar, ottenendo una vittoria molto importante. Sulla loro strada attualmente non c’è nessuno. Questa sera potremmo trovare dei nuovi sfidanti.

“THE SHOW” MUST GO ON – RAW

L’ascesa di Drew McIntyre, con al suo fianco Dolph Ziggler, sembra inarrestabile. I due recentemente hanno avuto problemi con il loro compagno di team Finn Balor. Ci saranno sviluppi?

CHILD PROTECTIVE SERVICES – RAW

Dopo aver festeggiato con The Show e Baron Corbin dopo la vittoria a Survivor Series, Bobby Lashley e Lio Rush devono tornare su un altro problema: Elias, che non si è fatto problemi a deridere il manager dell’ex campione ECW. Questa faida proseguirà?

Che cosa succederà questa notte? Seguiteci live per scoprirlo!