Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone, in via del tutto eccezionale, per la preview di RAW di questa notte!

Preview Monday Night RAW 21/01/2019:

DEMON VS BEAST

Dopo la vittoria di settimana scorsa, Finn Balor si sta preparando alla sfida alla Royal Rumble contro Brock Lesnar. Sui social ha scherzato molto sull’argomento, ma sarà davvero pronto? Mentre l’irlandese cercherà di riconquistare il titolo mai perso, cosa faranno gli sconfitti di settimana scorsa? John Cena tornerà in difesa di Balor? E cosa attende il futuro di Baron Corbin e Drew McIntyre?

TAG TEAM ACTION

La tensione non cresce solo tra Ronda Rousey e Sasha Banks, ma anche tra le loro amiche, rispettivamente Natalya e Bayley. Questi due team si affronteranno in un tag team match. La faida farà il definitivo passo in avanti?

NEW SUPERSTARS IN ACTION

Gli Heavy Machinery, Nikki Cross, Lacey Evans ed EC3 appariranno ancora sia a RAW che a SmackDown, in attesa di un collocamento definitivo. Come si faranno notare questa volta? Ci saranno novità su Lars Sullivan?

MONSTER AMONG LIMOUSINES

In uno scatto d’ira, Braun Strowman ha rovesciato la limousine di Vince McMahon nella scorsa puntata. Come risultato è stato allontanato, costretto a pagare una multa di 100.000$ ed è stato sostituito da Finn Balor nel match titolato. Quale sarà la sua reazione?

LASHLEY! LASHLEY! LASHLEY!

Trovatosi come il terzo godente tra i due litiganti nella scorsa puntata, Bobby Lashley è diventato Intercontinental Champion, sconfiggendo Seth Rollins ed il campione Dean Ambrose. Lio Rush avrà qualcosa da dire sul suo assistito? Ed i due ex membri dello SHIELD?

Per avere risposta a queste domande v’invitiamo a seguire il nostro report live.

Alla prossima!