Benvenuti a questa nuova puntata di Monday Night Raw!

La puntata si apre con un bellissimo tributo a BRUNO SAMMARTINO con tutte le superstar di Raw sulla rampa.

IT’S BEAST TIME!

Segmento in ring con Paul Heyman che come al solito introduce il suo cliente BROCK LESNAR al pubblico,dice che loro non sono lì per i fan ma semplicemente per conquistare ogni singola cosa come il suo cliente ha sempre fatto,tutti sanno chi è Brock Lesnar e soprattutto i cosiddetti “Top Guy” sanno chi è Brock Lesnar,la bestia conquista ovunque e porterà Roman Reigns per l’ennesima volta a Suplex City come ha fatto a Wrestlemania,solo che stavolta lo farà in Arabia Saudita in uno steel cage match,il promo di Heyman viene interrotto poi dall’ingresso del mastino,Roman dice semplicemente che tornerà a casa con la cintura.

UP NEXT ELIAS:
ELIAS VS BOBBY ROODE

Parte iniziale del match dominata da Roode con anche una discreta tecnica,poi Elias prende coraggio ma soprattutto prende il controllo del match lavorando il suo avversario alla spalla,c’è tempo anche per il comeback di Roode ma incredibilmente in un finale concitato è Elias a portare a casa il match colpendo il braccio dell’avversario e concludendo il tutto con un roll-up.

VINCITORE: ELIAS
WOKEN MATT HARDY&WOKEN BRAY WYATT VS THE ASCENSION

Parte iniziale caratterizzata da trashtalking e mocking che con Bray e Matt sembra funzionare ancora meglio,gli Ascension dal canto loro cercano di usare la forza bruta per prendere vantaggio,nel finale però Bray Wyatt vince il match grazie ad una Twist Of Fate assistita in facebuster con Matt.

VINCITORI: WOKEN MATT HARDY&WOKEN BRAY WYATT
THE SAMIANDKEVINSHOW TIME:

Entrambi danno il benvenuto allo show,dicono che nessun arrivo a Raw è importante quanto il loro,dimosteranno di essere migliori di chiunque altro nella Greatest Royal Rumble e alla fine introducono il general manager Kurt Angle.

Sami e Kevin continuano a parlare della cospirazione che c’era a SmackDown Live e sembra che ci sia anche a Raw con Stephanie che controlla Angle,dicono che tutti sanno quanto Angle abbia bisogno di questo lavoro,mandando delle frecciatine qua e là,Angle ricorda semplicemente che a Greatest Royal Rumble ci sarà anche lui,come ci saranno Jericho,Shane e Daniel Bryan ma stasera a Raw entrambi affronteranno Bobby Lashley e Braun Strowman come antipasto.

P.S. complimenti a Sami Zayn per l’interpretazione da rincoglionito,vale l’intera puntata.

Segmento nel backstage con Rollins che parla con Bo Dallas e Curtis Axel,entrambi dicono che insieme possono essere il nuovo SHIELD ma ovviamente non accadrà mai.

TITUS O’NEIL E APOLLO CREWS(WITH DANA BROOKE)VS DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE

Match dominato dal duo heel con anche una interessantissima combinazione Superkick/Inverted Alabama Slam e per finire Claymore into Zig-Zag per la vittoria.

VINCITORI: DOLPH ZIGGLER E DREW MCINTYRE

Promo post match di Drew in cui dice di voler distruggere tutto e avverte l’intero backstage che non ci sarà pietà per nessuno.

Segmento nel backstage con Angle che parla con Chad Gable,quest ultimo dice che è grato di avere questa grandissima opportunità e stasera combatterà contro Jinder Mahal che intanto si lamenta ancora della cospirazione nei suoi confronti.

CHAD GABLE VS JINDER MAHAL(WITH SUNIL SINGH)

Mahal si prende un vantaggio prima del match e mette a segno anche un potentissimo Superkick, così facendo riesce a tenere la contesa sotto controllo e a ritmi abbastanza bassi,Gable tenta una reazione nel finale colpendo la gamba dell’avversario e riesce addirittura nel reversare la Khallas in un roll-up vincente.

VINCITORE: CHAD GABLE

Intervista nel backstage con la Riott Squad,le tre parlano del loro debutto di settimana scorsa e intendono lanciare un messaggio importante alla categoria femminile anche stasera nel main event.

Messaggio di Samoa Joe in cui dice che a Backlash distruggerà Roman Reigns o quella che né resterà dopo Greatest Royal Rumble.

Altro segmento nel backstage con Bo Dallas e Curtis Axel ma stavolta in compagnia di Finn Bàlor,i due cercano di entrare nelle grazie dell’irlandese ma senza riuscirci.

KEVIN OWENS E SAMI ZAYN VS BOBBY LASHLEY E BRAUN STROWMAN

Incontro comandato inizialmente da Bobby Lashley che mette in mostra la sua potenza,poi il duo heel riesce a prendere un po’ di vantaggio ricorrendo a tattiche scorrette,la contesa viene indirizzata all’ingresso di Braun Strowman,il quale fa piazza pulita distruggendo letteralmente i suoi avversari e il tutto si chiude con la Running Powerslam.

VINCITORI: BOBBY LASHLEY E BRAUN STROWMAN
UP NEXT BARON CORBIN:

Baron Corbin tiene un promo nei confronti di No Way José dicendo che non verrà mai preso sul serio portandosi dietro una banda di idioti e lui ha bisogno di vera competizione perché vuole diventare campione anche nello show rosso,poco dopo attacca alle spalle il suo avversario sulla rampa.

SETH ROLLINS E FINN BÀLOR VS THE MIZTOURAGE

Fasi iniziali con un po’ di trashtalking e mocking da parte del duo heel che poi passa alla prese statiche al tappeto,contesa che prende una piega ben definita grazie a Seth che fa piazza pulita dei suoi rivali,Curb Stomp e Coup De Grace per la vittoria.

VINCITORI: FINN BÀLOR E SETH ROLLINS

Segmento nel backstage con Natalya che mostra le sue capacità da leader nel backstage incoraggiando le sue compagne di coppia,però alla fine quando gli sguardi di Sasha e Bayley si incrociano, quest’ultima va via lasciando la Boss abbastanza arrabbiata,contentissimo che stiano continuando la loro faida che sarà davvero interessantissima.

SASHA BANKS,BAYLEY,NATALYA,EMBER MOON E NIA JAX VS RIOTT SQUAD,MICKIE JAMES E ALEXA BLISS

Incontro che comincia benissimo grazie a ottime fasi di tecnica tra Sasha e Sarah,poi la squadra heel prende il controllo,a cambiare nuovamente il vento del match è Natalya grazie a varie proiezioni salvo poi farsi male al ginocchio,nel finale del match Ronda Rousey arriva in soccorso di Natalya mettendo poi Mickie James nella letale Armbar,ma ovviamente facendo scattare la squalifica.

VINCITRICI: RIOTT SQUAD,ALEXA BLISS E MICKIE JAMES PER SQUALIFICA

 

Con le immagini di Ronda che aiuta Natalya a tornare nel backstage si conclude questa puntata di Raw,vi salutiamo e vi aspettiamo al prossimo appuntamento.