Benvenuti ad una nuova puntata di Monday Night Raw!puntata speciale dedicata allo Shake-Up!

L’episodio inizia con un segmento in ring,il General Manager di Raw Kurt Angle dà a tutti il benvenuto,quest ultimo viene prontamente interrotto dal nuovo membro di Monday Night Raw,l’attuale campione degli stati uniti Jinder Mahal!,il nuovo innesto del brand rosso prende la parola e dice che è entusiasta di rappresentare lo show di punta dato che lui è l’uomo di punta,ha dimostrato di essere il migliore a SmackDown e lo dimostrerà anche a Raw dato che questo è il suo regno,Kurt viene più volte interrotto e ad un certo punto dice che per essere il migliore Jinder deve battere i migliori,quindi Jinder Mahal difenderà il suo titolo proprio ora!,JEFF HARDY IS HERE!

US CHAMPIONSHIP MATCH:
JINDER MAHAL(C)VS JEFF HARDY

Incontro che viene controllato da Jinder per un bel lasso di tempo con delle manovre statiche,soprattutto prese alla testa e al braccio,Jeff riesce con il Wisper In The Wind e con un comeback ad aumentare il ritmo della contesa riprendendo terreno,Mahal nel finale tenta la Khallas ma viene fregato da un roll-up che quasi dà la vittoria a Jeff,vittoria che però arriva qualche secondo dopo grazie alla combo Twist Of Fate/Swanton Bomb per l’1,2,3.
A NEW US CHAMPION!

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE DEGLI STATI UNITI : JEFF HARDY

Nel backstage Jinder viene intervistato e comincia a parlare di cospirazione,a Greatest Royal Rumble reclamerà la sua clausola di rivincita ma viene interrotto dalla musica di NO WAY JOSÉ!

SASHA BANKS VS BAYLEY

Inizio davvero rapido con entrambe che si conoscono benissimo e annullano delle manovre tipiche della rivale,incontro che si sposta sul piano tecnico grazie alla Boss che tiene la sua avversaria al tappeto, Bayley tenta una sua offensiva con due neckbreaker,una tra le corde e una dal paletto,mentre la Boss va con un Double Knee sull’apron e una Meteora dal paletto che quasi le vale la vittoria,nel finale entrambe si schiaffeggiano brutalmente ma Sasha dopo un ennesima ginocchiata all’angolo mette Bayley nel Bank Statement,la Hugger è sul punto di cedere ma incredibilmente,THE RIOTT SQUAD IS HERE!THE RIOTT SQUAD IS ON RAW!le tre attaccano Sasha e Bayley festeggiando poi al centro del ring.

NO CONTEST

Sinceramente non ho capito tutto ciò,ora tra Sasha e Bayley cosa succederà?faranno fronte comune di nuovo per fronteggiare il nemico buttando all’aria un feud o passeranno entrambe a SmackDown? situazione abbastanza complicata stile WWE.

AUTHORS OF PAIN VS HEATH SLATER&RHYNO

Match che dura pochissimo,messo in atto semplicemente per far conoscere il duo heel al pubblico,solita prova di dominio da parte degli Authors Of Pain che attutiscono i colpi di Rhyno per poi chiudere le ostilità con The Final Chapter.

VINCITORI : THE AUTHORS OF PAIN

IT’S MIZ TV TIME!

Miz introduce subito due nuovi innesti di Raw,SAMI ZAYN AND KEVIN OWENS IS HERE!,nonché suoi ospiti,momento abbraccioso al centro del ring (dove sei Bayley?) davvero impagabile,Miz comincia a parlare di fazioni e Dream Team ma adesso con questi due nuovi arrivi saranno semplicemente inarrestabili,poco dopo viene interrotto da Kurt Angle che non sembra affatto contento di tutto ciò,dice che Kevin e Sami hanno avuto la loro possibilità ma hanno entrambi perso la scorsa settimana,questi ultimi prendono la parola e soprattutto Sami(occhialuto) presenta una lettera in cui viene specificato che entrambi hanno dimostrato il loro valore e che quindi meritano il lavoro,il tutto ovviamente architettato da Stephanie McMahon(?),Kurt la prende con filosofia e dà il benvenuto a Owens e Zayn ma allo stesso tempo dice di aver parlato con Paige e Shane,e quindi The Miz passa di nuovo a SmackDown Live,quest ultimo comincia a sclerare dicendo che non merita di tornare nel brand b insieme al Miztourage,Angle interrompe subito il magnifico dicendo che il Miztourage rimane e stasera avremo un main event con i fiocchi,un 5vs5,cioè Bo Dallas,Curtis Axel,The Miz,Kevin Owens e Sami Zayn vs Seth Rollins,Finn Bàlor,Bobby Lashley,Braun Strowman e un partner misterioso.

#1 CONTENDER MATCH FOR THE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP:
THE REVIVAL VS WOKEN MATT HARDY&WOKEN BRAY WYATT

Inizio all’insegna del trashtalking e del mocking con Bray e Matt davvero sincronizzati,i Revival però non si lasciano mettere i piedi in testa e cominciano a lavorare Matt al tappeto con delle manovre statiche,quest ultimo grazie ad un Side Effect riesce a dare il cambio e Bray da una svolta al match,Sister Abigail su Dawson e Twist Of Fate assistita su Dash che vale l’1,2,3 vincente,dunque a Greatest Royal Rumble avremo Woken Bray e Woken Matt vs Sheamus e Cesaro per i titoli di coppia, WOOOOOONDERFUUUUUUUUUL!

VINCITORI : WOKEN MATT HARDY&BRAY WYATT

Segmento nel backstage con Sheamus e Cesaro che fanno la conoscenza dei Breezango,i Breezango parlano di come Sheamus e Cesaro siano obsoleti e consigliano un cambiamento come primo ordine in questo nuovo distretto.

Altro segmento nel backstage tra Angle e Ronda con entrambi che parlano di Wrestlemania e dei piani per il Superstar Shake-Up,parlando di Shake-Up ecco Natalya,altro arrivo a Raw e quest’ultima avrà un match stasera.

A mio parere la categoria femminile di SmackDown ha bisogno di innesti pesanti e Sasha, Bayley ed Asuka servono come il pane.

EMBER MOON VS MICKIE JAMES

Incontro abbastanza lento e statico con Mickie che tiene la sua avversaria al tappeto con prese di soffocamento,questa tattica dura pochi minuti dato che Ember passa all’attacco con calci,un Double Underhook Suplex e l’Eclipse che vale la vittoria.

VINCITRICE : EMBER MOON

Segmento nel backstage con Sami e Kevin che parlano del match di stasera e della tattica da usare,entrambi vengono interrotti da The Miz che cerca subito di spostare l’attenzione sul suo ritorno a SmackDown venendo però snobbato,poi chiede a Bo Dallas e Axel di concentrarsi su stasera e sul rendere l’ultima serata di The Miz a Raw la migliore in assoluto.

UP NEXT,NEWEST MEMBER OF RAW!

DOLPH ZIGGLER È UN NUOVO MEMBRO DEL ROSTER DI RAW!

Promo di Dolph in cui dice di essere finalmente tornato,e che ruberà la scena anche qui come ha sempre fatto, Dolph viene interrotto dal Titus Worldwide,Titus vuole che Dolph faccia parte del Titus Worldwide così da elevarsi ad un nuovo livello,lo stesso Ziggler però dice di non essere tornato da solo bensì con? OMG!DREW MCINTYRE IS BACK!DREW MCINTYRE IS BACK! entrambi pestano il Titus Worldwide mostrando anche una bellissima finisher combinata,Claymore into Zig-Zag,nuovo team all’orizzonte?sarebbe fantastico.

ROMAN REIGNS IS HERE!

Promo del mastino in cui dice di essere ancora lì mentre Lesnar ancora una volta è a casa,ancora una volta affronterà Lesnar,ma stavolta sarà in uno steel cage match,Roman viene prontamente interrotto da Samoa Joe,quest ultimo dice che Roman parla sempre ma non conclude mai il lavoro,spiega al mastino che ancora una volta Lesnar lo metterà a tacere mentre invece lui lo metterà a dormire a Backlash,Roman dice che Lesnar ha dimostrato di essere la bestia che è,ma perché non lo fa anche Samoa Joe?Joe fa finta di dirigersi verso il ring e alla fine esclama di poter fare quello che vuole ma solo quando lo dirà lui.

MANDY ROSE(WITH SONYA DEVILLE)VS NATALYA

Anche questo incontro è abbastanza lento con Mandy che cerca di gestire il match con quello che ha,varie manovre statiche ma nel finale Sharpshooter e vittoria per Nattie,post match con le due dell’absolution che attaccano la canadese ma Ronda arriva a salvarla,a quel punto la stessa Ronda si confronta con Sonya e non ha difficoltà nel batterla.

VINCITRICE : NATALYA

ULTIMO MEMBRO DEL ROSTER DI RAW,BARON CORBIN!BARON CORBIN!

BREEZANGO VS SHEAMUS&CESARO

Match dominato dal Bar con i Breezango che si affidano esclusivamente al comedy e al trashtalking,nel finale però un eccesso di confidenza da parte degli ex campioni di coppia e Breeze riesce incredibilmente a vincere per il suo team grazie ad un roll-up su Cesaro.

VINCITORI : ‎BREEZANGO

Intervista nel backstage di Renée con Elias che parla di quanto successo settimana scorsa con Bobby Lashley e dice che nessuno può stare nella stessa arena con lui e interromperlo,tutti vogliono camminare con Elias vero?WHO WANTS TO WALK WITH ELIAS?

NEXT WEEK,THE RETURN OF BROCK LESNAR!

SAMI ZAYN,KEVIN OWENS,BO DALLAS,CURTIS AXEL,THE MIZ VS SETH ROLLINS,FINN BÀLOR,BRAUN STROWMAN,BOBBY LASHLEY,BOBBY ROODE

Incontro prettamente dominato dalla squadra heel,che riesce ad isolare tutti i membri del team avversario, soprattutto Seth Rollins che subisce l’offensiva avversaria,ad esempio Kevin Owens mette a segno la sua classica Senton,contesa che però svolta definitivamente all’ingresso di Bobby Roode,classico comeback di Roode con blockbuster dal paletto,ma in un momento di difficoltà ecco che entra Strowman dopo essersi preso il cambio che distrugge tutto e schiena Miz , definitivamente abbandonato dagli scagnozzi ,con la solita Running Powerslam.

VINCITORI : SETH ROLLINS,FINN BALOR,BRAUN STROWMAN,BOBBY LASHLEY E BOBBY ROODE

La puntata termina con Il magnifico distrutto fuori dal ring,pronto ormai a traslocare a Smackdown Live.

Termina così l’appuntamento con Monday Night Raw ma non dimenticate che lo Shake-up non è finito,dunque non perdetevi il report di Smackdown Live di domani per scoprire gli altri spostamenti