Carlito: il suo status con la WWE dopo RAW

Carlito: il suo status con la WWE dopo RAW

Carlito resterà in WWE?

Carlito dopo il suo clamoroso ritorno alla Royal Rumble resterà in WWE? Gli aggiornamenti dopi l’ultimo episodio di Monday Night RAW.

Il Caribbean Cool come ben noto ha fatto il suo ritorno nella promotion di Stamford. Il ritorno alla Royal Rumble è stato poi seguito 24 ore dopo da un match a RAW in cui l’ex campione intercontinentale ha fatto coppia con Jeff Hardy.

Come vi avevamo riportato c’è alle spalle un forte e costante dialogo tra le parti, la WWE vuole che resti in pianta stabile.

Carlito: gli aggiornamenti

PW Insider ha riportato come Carlito non abbia ancora firmato un contratto ma sembrerebbe sempre più prossimo a farlo, in particolare dopo la bella figura a RAW.

“Carlito non ha ancora firmato con la WWE ma sembra che sia solo una formalità. Ci sono state molte lodi del suo lavoro e in particolare per la forma fisica in cui è tornato nella compagnia alla Royal Rumble. La sua firma è attesa presto.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
205 Live Risultati 11-06-2021 - WWE
205 Live Risultati 11-06-2021 – WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: