Carlito combatte in coppia con Jeff Hardy a RAW

Carlito combatte in coppia con Jeff Hardy a RAW

Il ritorno di Carlito prosegue anche a RAW

Carlito è apparso a sorpresa nel Men’s Royal Rumble Match, regalando un po’ di nostalgia ai vecchi fan della WWE. Egli doveva far parte della RAW Legends Night, ma ha poi rifiutato di partecipare per quell’occasione.

Dopo il ritorno a WWE Royal Rumble 2021, è stato riportato che, per lui, non si è trattato di una semplice apparizione one night only e, infatti, Carlito ha combattuto anche a RAW.

Carlito & Jeff Hardy insieme a RAW

Nell’ultima puntata di RAW (di cui sono disponibili il report e i risultati), c’è stato un tag team match tra Carlito & Jeff Hardy Elias & Jaxson Ryker. Dopo l’interazione avuta nel Men’s Royal Rumble Match, “Caribbean Cool” ha ottenuto la sua vendetta contro Elias per l’eliminazione subita, sconfiggendolo durante l’incontro.

Al momento, non è noto se si è trattato solo di un modo per reintrodurre l’ex Campione a RAW o se ci sarà modo di riproporre questo inedito tag team anche successivamente, magari per sfidare l’Hurt Business con in palio il WWE RAW Tag Team Championship.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre sarà WWE Champion stanotte a Hell in a Cell?
Drew McIntyre sarà WWE Champion stanotte a Hell in a Cell?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: