WrestleMania 37: quale sarà il main event?

WrestleMania 37: quale sarà il main event?

Edge vs Roman Reigns dovrebbe essere il main event di WrestleMania.

La Road To WrestleMania 37 è ufficialmente iniziata. Poco più di due mesi e poi assisteremo alla trentasettesima edizione del Granddaddy of Them All, che si svolgerà sabato 10 e domenica 11 aprile 2021 al Raymond James Stadium di Tampa, dove assisteremo finalmente anche al ritorno del pubblico negli show della WWE.

Quale sarà il main evet di WrestleMania 37?

La strada verso il grande evento di aprile è cominciata con WWE Royal Rumble 2021, evento che oltre alle conferme titolate di Drew McIntyre e di Roman Reigns ha visto anche la vittoria della rissa reale femminile da parte di Bianca Belair e di quella maschile da parte di Edge.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer (e come vi avevamo già riportato negli scorsi giorni), proprio il vincitore del Men’s Royal Rumble Match dovrebbe essere uno dei protagonisti del main event della seconda serata del Super Bowl of Sports Entertainment. Il suo avversario? Il WWE Universal Champion in carica, Roman Reigns.

“Non si sa quando verrà annunciato, ma al momento il main event di WrestleMania 37 sarà Roman Reigns vs Edge.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Altre storie
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: