RAW Risultati 06-01-2020 | Eccoci tornati per questo breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
L’epifania made in WWE ci regala la prima puntata dello show rosso del decennio. Curioso come lo show di punta della federazione, per ironia della sorte, sia stato il terzo a vedere la propria prima puntata del 2020. Iniziamo con il consueto recap della scorsa puntata di RAW.
Recap della scorsa puntata di RAW
La puntata di RAW che ha concluso il decennio ha visto, come prima cosa, la nascita dell’alleanza tra Kevin Owens e Samoa Joe, uniti nella lotta contro Seth Rollins e gli Authors of Pain. Rollins, turnato heel da circa un mese, ha subito concentrato le sue attenzioni su Owens e ha ribadito più volte, sin da Survivor Series, di essere il performer più rilevante dello show rosso. La scorsa puntata ha visto anche due match degni di nota: il primo è stato il confronto tra Aleister Black e Buddy Murphy, nella loro rivincita di TLC, vinto nuovamente da Black, mentre nel secondo il neo-incoronato campione degli Stati Uniti Andrade ha sconfitto Ricochet in una contesadi livello. A concludere l’anno e il decennio scorso è stato il “tanto” atteso matrimonio tra Lana e Bobby Lashley. Le nozze, come da tradizione WWE, non sono andate per il verso giusto dato che ad interrompere il matrimonio è stata l’amante di Lana, Liv Morgan.
RAW Risultati 06-01-2020
- United States Championship Match: Andrade(w./Zelina Vega)(c) sconfigge Rey Mysterio
- Triple Threat Tag Team Match: The Viking Riders(Erick & Ivar)(c) sconfiggono The Street Profits(Montez Ford & Angelo Dawkins) e The O.C(Karl Anderson & Luke Gallows)
- Singles Match: Erick Rowan sconfigge un wrestler locale
- Singles Match: AJ Styles sconfigge Akira Tozawa
- Singles Match: Drew McIntyre sconfigge No Way Josè
- Singles Match: Aleister Black sconfigge Shelton Benjamin
- Six Men Tag Team Match: The Big Show, Kevin Owens & Samoa Joe sconfiggono via DQ Seth Rollins & AoP(Akam & Rezar)