RAW ha continuato ad accendere la curiosità dei fan dopo gli eventi della Royal Rumble, e non a caso ha infatti stabilito un nuovo record.
Il primo Premium Live Event di questo 2023 ha regalato un’enorme quantità di emozioni al WWE Universe, con Cody Rhodes e Rhea Ripley che si sono presi la scena grazie alla vittoria delle due Risse Reali. Il grande successo dello spettacolo è inoltre testimoniato dagli effetti sullo show a tinte rosse.
L’ultimo episodio di Monday Night RAW è stato infatti un successone, con ascolti da record per lo show post Royal Rumble.
I numeri di Monday Night RAW
I fan presenti all’Alamodome di San Antonio non potevano chiedere di meglio a questa Royal Rumble, con l’hype in continuo aumento che si è ripercosso positivamente anche sull’ultimo episodio di RAW.
Lo show andato in onda questo lunedì ha infatti stracciato il precedente record per lo show post Royal Rumble, facendo registrare una media di 2,1 milioni di telespettatori, con uno 0,64 nella fascia compresa tra i 18 e i 49 anni.
Ma questo non è tutto: Brandon Thurston di Wrestlenomics ha infatti riferito che questo episodio ha fatto registrare il più grande incremento post-RR dal 1996 rispetto alla media degli ascolti delle quattro settimane precedenti al PLE.
❤️#WWERaw pic.twitter.com/3o8yUm03Hv
— WWE (@WWE) January 31, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

