Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, n programma alla Dickies Arena di Fort Worth, Texas, che precede di cinque giorni la disputa di Backlash 2023. In attesa dell’evento di sabato, che cosa è accaduto nello show rosso? Come è proseguita la seconda serata del Draft? C’è stato un ultimo faccia a faccia tra Brock Lesnar e Cody Rhodes? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– DRAFT
La serata si è retta unicamente sulla seconda parte del Draft, che ha riequilibrato le scelte già attuate durante l’ultimo SmackDown. Da segnalare la quasi rissa tra Brock Lesnar e Cody Rhodes, con l’American Nightmare che ha attaccato anche la security, e la situazione molto particolare della Bloodline.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– POCO BACKLASH?
Nonostante fosse l’ultimo show rosso prima di Backlash, la puntata ha messo in secondo piano l’imminente evento di sabato a causa di alcune assenze e dell’elevata attenzione rivolta al Draft. Un esempio lampante è il mancato faccia a faccia finale tra Omos e Seth “Freakin” Rollins, con i due atleti impegnati in match distinti.
Considerazioni generali
Puntata di RAW pre-Backlash elevata unicamente dal Draft e dal segmento tra Brock Lesnar e Cody Rhodes. Il resto della serata non ha aggiunto particolari tematiche in più sull’evento di sabato.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

