Sol Ruca sarà purtroppo costretta a sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica al ginocchio dopo aver recentemente rimediato un infortunio.
La giovane lottatrice di NXT ha stupito tutti nei suoi primi mesi in WWE, mostrando delle abilità fuori dal comune e meritandosi i complimenti di colleghi e tifosi per le sue prestazioni.
L’atleta classe 1999 è andata inoltre molto virale tra i fan del wrestling grazie alla sua spettacolare finisher, la Sol Snatcher, una delle manovre risolutive finali più belle da vedere tra i wrestler della federazione di Stamford.
Infortunio per Sol Ruca: ora si deve operare!
La stessa Sol Ruca ha confermato le voci circolate negli ultimi giorni, annunciando di essersi sfortunatamente infortunata al legamento crociato anteriore.
In un post su Instagram, pubblicate poche ore fa, ha inoltre rivelato che dovrà operarsi e che, dunque, dovrà rimanere lontano dai ring della WWE per diversi mesi.
In bocca al lupo per una buona guarigione!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

