Ecco le fasi salienti della puntata di RAW post-Bash in Berlin
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Ball Arena di Denver, Colorado.
A 48 ore dai fatti di Bash in Berlin 2024, che cosa è accaduto nello show rosso post-PLE? Ci sono stati i primi sviluppi in vista di Bad Blood?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs dello show rosso!
RAW Ups&Downs: UPS
– UNA BUONA BASE
La puntata dello show rosso post-Bash in Berlin (QUI! per vedere i risultati) si è conclusa con la vittoria di Damian Priest e Jey Uso contro il Judgment Day, decretando la nascita di un nuovo trio tra The Archier, il samoano e Rhea Ripley, quest’ultima infortunata dopo l’attacco della campionessa mondiale Liv Morgan e Dominik Mysterio. Nel corso della serata, Drew McIntyre ha attaccato violentemente CM Punk, strappando il suo braccialetto e intento a vendicare la sconfitta di sabato. Da segnalare le vittorie di Ilja Dragunov e Braun Strowman nel torneo per sfidare Bron Breakker, mentre Sami Zayn ha sfidato apertamente il campione del mondo Gunther.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– ASSENZA PESANTE
Lo show rosso post-PLE ha subito un cambiamento nel match a tre di qualificazione del torneo per decretare il primo sfidante del campione intercontinentale Bron Breakker. A causa del Covid, Bronson Reed è stato costretto a dare forfait, venendo sostituito da Braun Strowman, uscito vincitore dalla contesa.
Considerazioni generali
Dopo esserci lasciati alle spalle Bash in Berlin, l’ultima puntata di RAW ha iniziato al meglio la Road to Bad Blood con match e segmenti molto interessanti. La speranza è che la costruzione riesce a ripagare a dovere con un’azione in PLE sopraffina.
The bracelet is DESTROYED and this is NOT over!#WWERaw pic.twitter.com/yQphMDif7e
— WWE (@WWE) September 3, 2024