JoJo Offerman, moglie del compianto Bray Wyatt, ha raccontato di essere stata male la notte dopo il debutto degli Wyatt Sicks in WWE. Ecco le sue parole!
Dopo mesi e mesi di attesa, nella puntata di Monday Night RAW del 17 giugno hanno compiuto il loro debutto i Wyatt Sicks, stable composta da Bo Dallas, Nikki Cross, Dexter Lumis, Joe Gacy ed Erick Rowan. Il gurppo ha seminato il panico durante gli show, e hanno subito ingaggiato una faida con Chad Gable e i Creed Brothers.
Nel corso di una recente intervista, JoJo Offerman ha raccontato la sua reazione al debutto dei Wyatt Sicks, rivelando di aver vissuto male quanto accaduto.
“Sono molto felice che Bo abbia l’opportunità di portare avanti l’eredità di Bray, ma molte volte è davvero difficile, perché per me è un fattore scatenante… e in alcuni momenti ho dovuto mettere giù il telefono e non guardarlo più.
Ricordo il loro debutto, non sapevo nemmeno che stesse accadendo, è partita la sua musica e non sono riuscita a smettere di piangere per tutta la notte. Ho avuto dei veri e propri attacchi di panico.”
JoJo Offerman ha comunque ribadito di supportare Bo Dallas e il resto dei Wyatt Sicks, nonostante i terribili pensieri legati alla morte del marito Bray Wyatt.
Jojo Offerman admits that The Wyatt Sicks debut was difficult for her to watch
“The debut I didn’t even know was happening and his music hit and I straight up could not stop crying all night. It was full-on panic attacks for me.”
(via Southern Wrestling Autographs) pic.twitter.com/NUVNrpGWZG
— WrestlingWorldCC (@WrestlingWCC) September 2, 2024