Nel RAW post-WrestleMania 39, Brock Lesnar ha attaccato brutalmente Cody Rhodes poco prima del main event di coppia
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Cripto.com Arena di Los Angeles (California), che ha seguito di 24 ore la disputa di WrestleMania 39. Dopo i fatti dello Showcase Of Immortals, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi sarà il prossimo avversario del campione universale WWE Roman Reigns? Ci sono stati ritorni o debutti a sorpresa? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
-SORPRESE POST-MANIA
La serata post-WrestleMania ha brillato soprattutto nel lottato, dove si sono registrati due ottimi incontri. Il primo ha visto il campione US Austin Theory sconfiggere Rey Mysterio, mentre nel secondo Kevin Owens e Sami Zayn hanno difeso le cinture di coppia dall’assalto degli Street Profits. Da segnalare il ritorno di Matt Riddle e la possibile sfida tra Bianca Belair e Rhea Ripley, al momento le due campionesse della compagnia.
RAW Ups&Downs: DOWNS
-ATTACCO INSENSATO
La serata si era aperta con una grande sorpresa, ossia la decisione di Brock Lesnar di fare squadra con Cody Rhodes nell’affrontare il campione universale WWE Roman Reigns e Solo Sikoa. Tuttavia, poco prima dell’inizio del main event, The Beast ha attaccato brutalmente l’American Nightmare senza una reale spiegazione, ricordando per certi versi quello che accadde nel 2012 con John Cena. Al momento, i due potrebbero scontrarsi già a Backlash, dando vita ad una faida basata sul riscatto rivista tante volte.
Considerazioni generali
Puntata di RAW post-WrestleMania 39 carina, ma condizionata pesantemente da un finale senza logica, con l’attacco immotivato di Brock Lesnar su Cody Rhodes. Il ritorno di Matt Riddle potrebbe risultare interessante, anche se ci si aspettava molto altro nel corso della serata.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

