RAW Ups&Downs 04-01-2021: Leggende poco desiderate? Ecco gli Ups&Downs del primo show rosso del 2021, presentati da Beppe “HBK” Ieno
Si è conclusa nella nottata la primissima puntata del 2021 di Monday Night RAW, in programma al Tropicana Field di St. Petersburg, che ha avuto come contorno il ritorno di diverse leggende del passato. Dopo questo scoppiettante annuncio, come si è svolta la serata? Chi ha vinto la sfida titolata tra il campione WWE Drew McIntyre e Keith Lee? Ci sono state altre sorprese? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.
RAW Ups&Downs: UPS
– DREW MCINTYRE VS KEITH LEE
L’incontro di cartello della primissima serata dello show rosso del 2021 è stato lo scontro per il titolo WWE tra il campione Drew McIntyre e Keith Lee. La battaglia è stata davvero piacevole, con il Blackdzilla che ha sfoderato un’ottima prestazione e ha rischiato più volte di vincere l’alloro; tuttavia, lo scozzese è riuscito a sopravvivere e a sferrare la sua solita Claymore, mantenendo così la cintura ancora una volta. Tuttavia, McIntyre non ha avuto modo di festeggiare più di tanto dato che, pochi minuti dopo la il match, è stato apertamente sfidato dal rientrante Goldberg, il quale ha chiesto un incontro titolato per la Royal Rumble.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– OCCASIONE SPRECATA
La primissima puntata di RAW del nuovo anno ha avuto come grande cornice il ritorno di diverse superstar che hanno avuto un ruolo importante nello sviluppo e nella crescita della federazione di Stamford. Nonostante i grandi annunci e l’ottimo hype, le leggende si sono fatte vedere pochissimo e, alcune di esse, sono state insultate da Randy Orton; l’unico che ha svolto qualcosa di particolare è stato Ric Flair che, senza una reale motivazione, ha causato la sconfitta di sua figlia Charlotte e di Asuka nel match contro Peyton Royce & Lacey Evans. Da stendere un velo pietoso invece la sfida lanciata sul finale di puntata da Goldberg nei confronti del campione WWE Drew McIntyre che, nella testa di molti fan, potrebbe far rivivere l’incubo di Super ShowDown 2020.
Considerazioni generali
La primissima puntata di RAW del 2021, rappresenta una grandissima occasione sprecata, dato che la presenza delle leggende sembra aver danneggiato lo svolgimento della serata. Da salvare l’ottimo main event titolato tra il campione WWE Drew McIntyre e Keith Lee, anche se la sfida di Goldberg lanciata allo scozzese non fa dormire sonni tranquilli agli appassionati di wrestling, che temono un clamoroso cambio della guardia alla Royal Rumble.