Ecco le fasi salienti della puntata di RAW in terra araba
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma direttamente a Riyadh in Arabia.
A 48 ore dai fatti di Crown Jewel 2024, che cosa accadrà nello show rosso post-PLE? Chi vincerà la sfida a quattro per diventare il primo sfidante del campione del mondo Gunther?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– SURVIVOR SERIES ALLE PORTE
Lo show rosso post-Crown Jewel (QUI! per vedere il report completo) ha visto IYO Sky e Damian Priest ottenere le chance titolate. La Genious Of The Sky si è aggiudicata la Battle Royal, conquistando la title-shot contro la campionessa mondiale Liv Morgan, mentre The Archier ha vinto il Fatal 4-Way e avrà l’occasione di riaffontare il campione del mondo Gunther. Altro avvenimento importante della serata è il confronto tra gli Usos e Sami Zayn dopo i fatti di sabato, anche se la resa dei conti verrà fatta a SmackDown con Roman Reigns.
RAW Ups&Downs: DOWNS
Non ci sono grosse sbavature da segnalare in questa puntata dello show rosso dal sapore tutto arabo.
Considerazioni generali
L’ultima puntata dello show rosso è risultata essere un buon seguito di Crown Jewel iniziando a spianare la strada per Survivor Series: WarGames.
PRIEST VS GUNTHER II! 🏆 #WWERAW | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/gGpAprrr4e — WWE on TNT Sports (@wweontnt) November 5, 2024