JBL ha pubblicato su Instagram la foto della scheda elettorale, in cui ha deciso di segnare il nome (nullo) di Gerlad Brisco.
Il mondo si è fermato e tutti gli occhi sono ora puntati sugli Stati Uniti d’America. I cittadini americani sono chiamati a scegliere il prossimo presidente tra Kamala Harris (del Partito Democratico) e Donald Trump (del Partito Repubblicano).
In tanti si stanno presentando alle urne per apporre il proprio voto e tra questi vi è anche JBL. L’ex WWE Champion ha infatti pubblicato la scheda elettorale sul suo account Instagram, svelando di aver “votato” per Gerald Brisco, accompagnando il post con la descrizione “ho votato per la persona migliore”.
Ovviamente il voto non è valido e va forse inteso come un atto di protesta verso i candidati da parte del texano. JBL è tornato alla ribalta nel mondo del wrestling negli ultimi mesi, con varie apparizioni in giro per il mondo.
AAA, GCW, MLW e TNA sono solo alcune delle promotion che ha avuto modo di visitare e in particolare con la federazione di Lucha Libre messicana c’è anche un rapporto contrattuale alle spalle.
Nell’attesa di capire cosa farà JBL nel mondo del wrestling abbiamo scoperto cosa ha scelto di votare!
Visualizza questo post su Instagram