Damian Priest ha rivelato in una recente intervista come vorrebbe vincere i Tag Team Championship insieme a Rhea Ripley in futuro.
Priest è senza dubbio una delle principali attrazioni di Monday Night RAW. Il lottatore è stato per circa quattro mesi World Heavyweight Champion, perdendo la cintura a SummerSlam contro Gunther. Decisivo è stato il tradimento del resto del Judgment Day, che nella stessa notte si è liberato sia di lui che di Rhea Ripley.
I due hanno mantenuto una bella amicizia e, seppur le loro strade si sono per ora divise, restano grandi alleati. I Terror Twins potrebbero però in futuro puntare a obiettivi decisamente ambiziosi e rivoluzionari.
Damian Priest e Rhea Ripley vinceranno i titoli?
Damian Priest in una recente intervista ha parlato proprio dell’opportunità un giorno di conquistare i titoli di coppia con Rhea Ripley. Ecco le sue parole, ospite di The Wrestling Classic:
“Se ce lo permetteranno, sarebbe molto possibile. Se permetteranno a Rhea di essere la mia partner per i World Tag Team Championship, è possibile al 100%. Potremmo battere chiunque. Non c’è nessuno in questo momento in WWE con cui io non possa lottare, e so che lei la pensa allo stesso modo. Avete visto come abbiamo battuto Dominik Mysterio e Liv Morgan.
È stato un gioco da ragazzi. Se ci metti contro i campioni Tag Team, non dico che sarà una passeggiata, ma ce la faremo. Quindi spetta ad Adam Pearce e a tutti i dirigenti della compagnia decidere. Non spetta a noi decidere. Non siamo noi a decidere gli incontri. Ci limitiamo ad esibirci e a picchiare tutti.”
Damian Priest è il prossimo primo sfidante al World Heavyweight Champion, questo e altro nell’ultima puntata di RAW.
— WWE (@WWE) November 5, 2024