A RAW, John Cena e il campione US Austin Theory hanno ufficializzato la loro sfida titolata per WrestleMania 39
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma al TD Garden di Boston, che precede di un mese la disputa di WrestleMania 39. A poche settimane dallo Showcase Of Immortals, che cosa è accaduto nello show rosso? Che cosa ha combinato John Cena al suo ritorno? Il match tra Logan Paul e Seth “Freakin” Rollins è stato ufficializzato per l’evento più importante dell’anno? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– GROSSO MIGLIORAMENTO
La serata ha presentato diversi colpi di scena, anche se il più clamoroso è quello accaduto nel post-main event, dove Jey Uso, nonostante abbia abbracciato Sami Zayn, ha attaccato il canadese con il suo Superkick, sancendo la pace definitiva della Bloodline. Nel frattempo, Kevin Owens continua a rifiutare le richieste del Great Liberator. Nel corso della puntata si è svolto il tanto vociferato faccia a faccia tra John Cena e il campione US Austin Theory, i quali si affronteranno a WrestleMania 39, esattamente come Logan Paul e Seth “Freakin” Rollins. Da segnalare anche la bella battaglia tra Johnny Gargano e Finn Balor, decisa dall’interferenza di Edge.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– QUALCHE RIEMPITIVO DI TROPPO
L’unica nota stonata rimane il match femminile tra Piper Niven e Nikki Cross, completamente inutile ai fini di storyline o altro.
Considerazioni generali
Puntata di RAW decisamente più bella e intensa rispetto a quella di sette giorni fa. Il ritorno di John Cena (con annesso confronto con Austin Theory), la reunion della Bloodline e l’ufficialità tra Logan Paul e Seth “Freakin” Rollins sono solo dei contorni di una serata molto importante per la Road To WrestleMania 39.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

