Ecco le fasi salienti della prima puntata della Season Premiere di RAW
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma nella Scotiabank Saddledome di Calgary, Canada, che ha inaugurato la Season Premiere.
A meno di un mese dalla disputa di Bad Blood 2024, che cosa è accaduto nel primo show rosso della nuova stagione?
Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– UN BUON INIZIO
Il primo show rosso della nuova Season Premiere (QUI! per vedere i risultati) si è aperto con l’ottimo Street Fight tra i Wyatt Sicks e gli American Made, vinto dalla stable di Uncle Howdy, e si è concluso con un altro grande match, ossia il Fatal 4-Way vinto da Jey Uso, il quale è diventato il primo sfidante del campione intercontinentale Bron Breakker. Da segnalare il promo tra l’idolo di casa Bret Hart, Sami Zayn e il detentore del titolo mondiale Gunther, oltre all’ufficialità dell’Hell In A Cell Match per Bad Blood tra CM Punk e Drew McIntyre.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– PICCOLE SBAVATURE
Il primissimo show rosso della nuova Season Premiere ha avuto alcuni piccoli incidenti di percorso, come la sfida titolata tra le campionesse Jade Cargill e Bianca Belair contro le Unholy Union e alcuni promo decisamente evitabili.
Considerazioni generali
La Season Premiere di RAW è stata abbastanza buona, nonostante qualche lieve sbavatura, fornendo anche un buon inizio di costruzione per Bad Blood annunciando ben due match di cartello del prossimo PLE.
HELL IN A CELL!#WWERaw pic.twitter.com/DoJ5WXTZZ5
— WWE (@WWE) September 10, 2024