Bryan Danielson in una recente intervista ha rivelato come Vince McMahon gli promise il G1 Climax in cambio della sua permanenza in WWE.
The American Dragon è senza dubbio uno dei migliori wrestler del XXI secolo. Il lottatore ha avuto modo di farsi conoscere nel circuito indipendente e in Ring of Honor, arrivando poi a firmare per la WWE.
La sua esperienza a Stamford è stata di ampio successo e dopo un avvio a tentoni lo ha visto conquistare in più occasioni il titolo mondiale. Nel 2021 ha deciso di approdare in AEW, promotion di cui è l’attuale World Champion dopo il successo a All In.
La promessa di Vince McMahon a Bryan Danielson
Bryan Danielson ha lasciato, come detto, la WWE nel 2021 nonostante le insistenze di Vince McMahon. Quest’ultimo, come svelato dallo stesso Danielson a Inside The Ropes, arrivò addirittura ad offrigli la partecipazione al G1 Climax, il principale torneo della NJPW, in cambio della firma:
“Non so se me lo avrebbe permesso. Nell’ultima conversazione che abbiamo avuto gli ho detto che sarei andato in AEW. Gli dissi: “Quando avrò preso la mia decisione, te lo dirò”. Era circa l’agosto di quell’anno, il mio contratto scadeva l’ultimo giorno di aprile del 2021. A inizio di agosto decisi di chiamarlo e di dirglielo.
Lui mi chiese perché e io gli risposi: “Beh, questo, quello e quell’altro, una delle cose che voglio fare è lavorare con la New Japan e fare il G1”. In quel momento mi ha detto, non so se si sarebbe mai concretizzato, “Te lo lascerei fare”.”
Bryan Danielson ha difeso con successo il titolo a All Out (QUI le pagelle) ma ha subito il tradimento da parte di Jon Moxley, Claudio Castagnoli e PAC.
Visualizza questo post su Instagram