RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 10-02-2020 | Un debutto col sangue

RAW Ups&Downs | 10-02-2020 | Un debutto col sangue | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi nella Toyota Arena di Ontario, che precede di due settimane e mezzo la disputa di Super ShowDown. Dopo gli annunci dell’ultima settimana, chi avrà vinto il re-match titolato tra Becky Lynch e Asuka? Chi avrà avuto la meglio tra il team di Seth Rollins e quello di Kevin Owens? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– SANGUE FEMMINILE

Il primo match della serata ha visto contrapporsi la campionessa Becky Lynch e Asuka, in un re-match di quanto avvenuto due settimane fa. Al termine di una bella contesa, The Man è riuscita a sconfiggere ancora una volta la ragazza orientale e a mantenere la cintura. Tuttavia, i festeggiamenti sono durati pochissimo dato che è arrivata a sorpresa Shayna Baszler, che ha attaccato violentemente l’irlandese, tanto da morderla e farla sanguinare. Becky però, nonostante fosse stata portata via all’interno di un’ambulanza, è ritornata nell’arena e ha promesso che darà la caccia all’ex campionessa di NXT.

– IL MESSIA

Continua il momento d’oro di Seth Rollins e della sua squadra, che ha sconfitto ancora una volta il team composto da Kevin Owens, Samoa Joe e dai Viking Raiders. Grazie ad una distrazione degli AOP e alla Stomp del Monday Night Messiah, Murphy ha ottenuto il pin vincente su KO ed è stato portato via quasi in trionfo, al termine di una contesa accettabile.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– DREW MCINTYRE (DI NUOVO)

Per la seconda puntata di fila Drew McIntyre finisce dietro alla lavagna, a dimostrazione di come i vincitori delle Royal Rumble non godano di un periodo felicissimo dopo le risse reali. Lo scozzese ha interagito con MVP in modo piuttosto goffo e terminando il tutto con un attacco ai danni del “The Ballin’ Superstar”, che aveva provato a colpirlo in precedenza.

Considerazioni generali

Puntata abbastanza godibile quella che ha regalato l’ultimo RAW, impreziosita soprattutto dal debutto a sorpresa di Shayna Baszler e dall’attacco effettuato ai danni della campionessa Becky Lynch. Per il resto c’è poco da segnalare se non la vittoria della squadra di Seth Rollins e Randy Orton che giustizia a modo suo Matt Hardy.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 03-04-2020 | Un’ultima sorpresa