A RAW, Lita viene attaccata nel backstage e Trish Stratus attacca Becky Lynch dopo la perdita dei titoli contro Liv Morgan e Raquel Rodriguez
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma alla Climate Pledge Arena di Seattle. Dopo i fatti della scorsa settimana, che cosa è accaduto nello show rosso? Quali sono i prossimi obiettivi di Cody Rhodes? Chi ha vinto la sfida titolata tra Liv Morgan e Raquel Rodriguez e le campionesse di coppia Becky Lynch e Lita? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
– FINE DELL’ALLEANZA
Il momento clou della serata è legato principalmente alla sfida titolata di coppia, dove Liv Morgan e Raquel Rodriguez hanno sconfitto le campionesse Becky Lynch e Trish Stratus, quest’ultima sostituta di Lita dopo essere stata attaccata misteriosamente nel backstage, e hanno conquistato i titoli. Nel post-match, la canadese ha attaccato The Man e non ha rilasciato dichiarazioni nel backstage. Il main event ha visto Solo Sikoa avere la meglio su Kevin Owens al termine di una gran bella contesa, arricchita anche dalle interferenze esterne. Da segnalare anche il promo di Cody Rhodes e la sorprendente vittoria di Iyo Sky come nuova sfidante alla cintura di Bianca Belair.
RAW Ups& Downs: DOWNS
– TROPPE ASSENZE
La serata dello show rosso è stata fortemente condizionata dalle numerose assenze di diverse superstar, le quali non sono riuscite ad arrivare a Seattle. Tali mancanze hanno stravolto diversi piani all’interno della card, come per esempio il Triple Threat femminile che ha visto Iyo Sky diventare la prima sfidante della campionessa Bianca Belair.
Considerazioni generali
Puntata di RAW migliore rispetto a quella deludente di sette giorni fa, dove ha brillato il main event tra Solo Sikoa e Kevin Owens, anche se il momento più sorprendente è stato il tradimento di Trish Stratus. Tuttavia, le numerose assenze hanno causato diversi cambi di piano dell’ultimo momento.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

