Bandido nonostante abbia firmato un contratto con la AEW sembra ancora intenzionato ad andare un giorno futuro in WWE.
Il luchador dopo il suo debutto in All Elite Wrestling nel settembre del 2022, contro Chris Jericho, ha firmato un contratto con la promotion di Jacksonville di tre anni.
L’ex ROH World Champion è uno dei wrestler più talentuosi del roster ma il suo futuro in AEW non sembra tutt’altro che lungo. In una recente intervista il mascherato non ha negato di valutare lo stesso altre opzioni.
Bandido arriverà in WWE in futuro?
Bandido in una recente intervista infatti non ha escluso l’ipotesi WWE nel suo futuro, una volta terminata la sua esperienza in All Elite Wrestling. Ecco le sue parole ospite di SO CATCH:
“A un certo punto, mi piacerebbe andare in WWE. Non in questo momento, ma spero più avanti. Sono stato in WWE. Mi hanno invitato al Performance Center. Mi hanno dato una Camaro da guidare per tutta la settimana. È stato fantastico. Mi sono fatto dei buoni amici. Chris Hero l’ho visto al Performance Center e ora è un ottimo amico. Ti voglio bene, amigo. È molto gentile”.
“At some point, I’d like to go to WWE. Not in this moment but I hope after, later.
I was in WWE. They invited me to the Performance Center. They give me a Camaro for all my week to drive. That was amazing. I made good amigos.”
– Bandido
(via SO CATCH) pic.twitter.com/9EB3FGP6pQ— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

