Brock Lesnar e Gunther potrebbero finalmente scontrarsi questa estate, magari a SummerSlam dopo che tanti avrebbero chiesto il match.
The Beast e The Ring General si trovano in due situazioni diverse; da una parte The Beast che ha attaccato il primo sfidante per i titoli massimi Cody Rhodes, con il match di Backlash che si avvicina, mentre il campione intercontinentale che continua a dominare ogni sfidante che si mette tra lui e il titolo.
La possibilità di uno scontro tra i due è nell’aria, molti fan aspettano da tempo questo momento e la WWE potrebbe prendere in considerazione questa ipotesi.
Dove potrebbero scontrarsi Brock Lesnar e Gunther in estate?
Brock Lesnar contro Gunther è un match che, stando a WRKD Wrestling, la WWE potrebbe organizzare questa estate, nel Premium Live Event per eccellenza ovvero SummerSlam.
Il Biggest Party of the Summer sarebbe l’evento perfetto per il match, e anche i lottatori sarebbero intrigati dall’idea come Gunther che avrebbe espresso più volte il desiderio di affrontare The Beast.
Staremo a vedere se il match si farà questa estate, intanto la faida tra Lesnar e Cody Rhodes continua, con quest’ultimo che ha sfidato The Beast ad una resa dei conti a Backlash.
While Gunther has publicly stated during interviews that he’d like a match with Brock Lesnar, the idea has been floated backstage to potentially have them face off sometime this summer. pic.twitter.com/cltNThJ7pR
— WRKD Wrestling (@WRKDWrestling) April 11, 2023