Bandido ha ringraziato Tony Khan per la fiducia dopo avergli offerto un contratto, ovviamente firmato, con la All Elite Wrestling.
Il luchador è stata una delle ultime acquisizioni da parte della promotion di Jacksonville e ha immediatamente destato pareri positivi, confermando le sue straordinarie capacità a chi ha avuto modo di vederlo altrove.
Il messicano ha esordito a Dynamite contro Chris Jericho in un match valevole il titolo mondiale della Ring of Honor, di cui è per di più un ex detentore.
Bandido manda un messaggio a Tony Khan
Nella serata di ieri la AEW, per bocca del suo proprietario Tony Khan, ha confermato la firma di Bandido. Il wrestler ha tenuto a ringraziare Tony per l’opportunità concessa, con un messaggio che è stato particolarmente apprezzato dal boss.
Una dimostrazione di grande umiltà del luchador che si è meritatamente guadagnato l’opportunità in una realtà di primissimo profilo nel mondo del professional wrestling come la AEW.
I fan sono eccitati nello scoprire cosa sarà in grado di combinare in questa nuova esperienza ma che soprattutto dimostra anche il legame tra la promotion e il mondo messicano.
Thank you very much for believe in me mr khan! 🥹🔫🌵
— Bandido🔫🌵 (@bandidowrestler) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

