Roman Reigns sui social ha elogiato i suoi cugini, gli Usos, dopo la grande vittoria contro il New Day nell’ultimo episodio di SmackDown.
L’ultima puntata dello show blu, oltre alla continuazione della costruzione di Survivor Series: WarGames, ha visto l’inizio della World Cup con il primo match ma soprattutto la super sfida per i titoli di coppia tra il New Day e gli Usos.
I samoani sono riusciti ad ottenere il successo, in una sfida epica contro i più grandi rivali della categoria degli ultimi anni,
Roman Reigns riconosce i cugini
Una vittoria fondamentale per gli Usos che li mette sempre più nella storia, come riconosciuto anche da Roman Reigns. L’attuale Undisputed WWE Universal Champion ha infatti commentato il successo di Jimmy e Jey a SmackDown, definendoli come i più grandi.
Una vittoria che continua a rendere la Bloodline una delle stable più dominanti di sempre, con il posto nella storia ormai ben saldo per tutto il gruppo.
Greatest. #SmackDown #Bloodline @HeymanHustle @WWESoloSikoa @WWEUsos pic.twitter.com/S8AIQfBgiW
— Roman Reigns (@WWERomanReigns) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

