Seth Rollins ed Omos si scontreranno ufficialmente a Backlash, il prossimo Premium Live Event della WWE fissato per il 6 Maggio a San Juan in Porto Rico.
Il Messiah e il Gigante Nigeriano vengono da due esiti molto diversi dei loro match a WrestleMania 39. Rollins, infatti, ha affrontato e sconfitto Logan Paul in uno dei match più pubblicizzati dell’evento mentre Omos è stato ingloriosamente sconfitto da Brock Lesnar, nel match che ha aperto la seconda serata dello Showcase of the Immortals.
Per il prossimo PLE, invece, le strade di questi due atleti si incroceranno.
Seth Rollins affronterà Omos a Backlash
Come confermato stanotte a SmackDown, Seth Rollins ed Omos si scontreranno in un First Time Ever il 6 Maggio a San Juan in Porto Rico, dove si terrà il Premium Live Event Backlash. I due non hanno mai interagito né direttamente né indirettamente a Monday Night RAW, quindi presumibilmente vedremo qualche interazione a ridosso del WWE Draft.
Chi vincerà in questa sfida tra il Messiah e il Gigante Nigeriano? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
ACTION PACKED #WWEBacklash!#SmackDown pic.twitter.com/TDGcklRcCz
— WWE on FOX (@WWEonFOX) April 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

