The Undertaker non sa ancora cosa farà a Survivor Series
The Undertaker non sa ancora cosa farà a Survivor Series

The Undertaker non sa ancora cosa farà a Survivor Series

Il "Deadman" è ancora all'oscuro di cosa la WWE abbia in serbo per lui questa sera

The Undertaker apparirà questa sera a Survivor Series per il suo discorso di ritiro, ma non ha ancora idea di cosa la WWE abbia in serbo per lui

Trent’anni di carriera in WWE non è una cosa di tutti i giorni. Quella di The Undertaker (al secolo Mark Callaway) è sicuramente una delle carriere più illustri nell’intera storia del wrestling.
La promotion di Stamford ha deciso di incentrare l’edizione di Survivor Series di quest’anno sui trent’anni del “Deadman”, il quale apparirà all’evento per fare il suo “ultimo saluto”.

Diversi nomi importanti sono stati invitati all’evento di questa sera, tra cui Kane, The Godfather e anche alcuni membri della Bone Street Krew, celebre gruppo del backstage WWE di cui fa parte anche il “Phenom”.

La WWE intende rendere speciale questo momento anche se in assenza di un pubblico dal vivo, tanto da voler riservare delle sorprese. Infatti, The Undertaker ha dichiarato di non sapere ancora cosa farà questa sera a Survivor Series.

Le parole del futuro Hall of Famer

L’ex WWE World Champion ha reso noto questo dettaglio in una recentissima intervista su Sports Illustrated.

“Ne so quanto voi. So solo che dovrò fare un’entrata, andare sul ring e parlare al WWE Universe. Vi dico la verità, questo e tutto quello che so.”

Pare dunque che l’ex campione WWE saprà tutto quanto questa sera, quando sarà all’Amway Center per l’evento dedicato alla sua leggendaria carriera.

Questo dettaglio però non fa altro che aumentare dubbi e aspettative dei fan e, perché no, creerebbe al contempo una grande atmosfera di sorpresa.
Per saperne di più, non resta che aspettare Surivor Series.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown: completato il Team femminile per Survivor Series
SmackDown: completato il Team femminile per Survivor Series