Hiroshi Tanahashi vorrebbe affrontare Jon Moxley
Hiroshi Tanahashi vorrebbe affrontare Jon Moxley

Hiroshi Tanahashi vorrebbe affrontare Jon Moxley

Le parole di Tanahashi su una possibile shot all'IWGP United States Championship.

Hiroshi Tanahashi, stella della NJPW, ha dichiarato di voler affrontare il wrestler AEW Jon Moxley, detentore dell’IWGP United States Championship. Riuscirà il 100 Nen ni 1-ri no Itsuzai ad ottenere la sfida titolata?

Hiroshi Tanahashi ha concluso il suo G1 Climax 30 con delle prestazioni non all’altezza delle aspettative. Il giapponese, infatti, si è piazzato solamente al settimo posto nel gruppo B del torneo totalizzando appena 8 punti, frutto di 4 vittorie e 5 sconfitte.

Nel corso della competizione, però, Tanahashi è riuscito comunque a conquistare una grande vittoria contro un avversario del calibro di KENTA. L’otto volte IWGP Heavyweight Champion ha infatti sfidato l’ex WWE in un incontro con il palio la sua title shot per l’IWGP United States Championship detenuto da un altro ex WWE ed ora attuale AEW World Champion, Jon Moxley.

Queste le parole di Hiroshi Tanahashi al termine dell’ultima giornata del G1 Climax 30 dove, nella finale del torneo, Kota Ibushi ha sconfitto SANADA.

“Anche se non sono riuscito a lasciare il segno durante il G1, mi sento bene. Lo scorso 10 Ottobre ho raggiunto i 21 anni nel mondo del pro-wrestling. Sta iniziando il mio ventiduesimo anno ed il mio prossimo obiettivo è avere la chance al titolo US. Ho battuto KENTA durante il G1. Quindi ora posso affrontarlo, giusto?

Adesso i viaggi internazionali stanno cambiando. Sarà difficile far arrivare qui i wrestler stranieri. Nonostante le cose siano difficili stiamo facendo progressi, passo dopo passo. Voglio che i fan della New Japan Pro Wrestling sappiano che anche io posso fare progressi. Il primo step è conquistare la shot all’IWGP United States Championship. Non so come andranno le cose per l’attuale campione Jon Moxley. Vediamo cosa succederà.

Voglio che le persone sappiano che il pro-wrestling sta tornando, più grande che mai.”

Come detto dallo stesso Tanahashi, però, l’attuale situazione mondiale potrebbe creare sicuramente problemi per i voli internazionali e, dunque, per un possibile arrivo di Jon Moxley in Giappone. La speranza, però, rimane sempre viva: Hiroshi Tanahashi vs Jon Moxley sarebbe davvero un match da sogno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
AEW Games: la Yuke’s è in guerra con la WWE?
AEW Games: la Yuke’s è in guerra con la WWE?