AJ Styles verrà affiancato dalla più alta Superstar della WWE?
AJ Styles verrà affiancato dalla più alta Superstar della WWE?

AJ Styles verrà affiancato dalla più alta Superstar della WWE?

Un gigantesco buttafuori guarderà le spalle del Phenomenal One?

AJ Styles, nuovo acquisto di Monday Night RAW, potrebbe presto avere un gigantesco alleato: Jordan Omogbehin, la Superstar più alta della WWE che abbiamo visto in passato nelle vesti di ninja insieme ad Akira Tozawa e come buttafuori in quel di RAW Underground.

AJ Styles è stato uno dei protagonisti assoluti del Draft WWE 2020. Il Phenomenal One è stata una tra le prime scelte effettuate da USA Network per quanto riguarda il roster di Monday Night RAW: nel corso della prima notte del Draft Styles è passato da Friday Night SmackDown al roster rosso, candidandosi di fatto ad essere tra le top star della nuova era di RAW.

Dopo essere uscito sconfitto dalla faida a tre che lo vedeva impegnato contro Jeff Hardy e l’attuale WWE Intercontinental Champion Sami Zayn, l’ex WWE Champion avrà la possibilità di giocarsi le sue carte a RAW e potrebbe farlo con un gigantesco alleato al suo fianco.

Jordan Omogbehin sarà bodyguard di AJ Styles?

Secondo quanto riportato dal sito Fightful Select, la WWE avrebbe in mente di affiancare il monolitico Jordan Omogbehin al Phenomenal One, affidandogli il ruolo di guardia del corpo e di guarda spalle.

Omogbehin è, al momento, la Superstar più alta di tutto il roster della compagnia di Stamford essendo alto poco più di due metri e venti. In passato la federazione ha già utilizzato il mastodontico wrestler in altri ruoli: lo abbiamo visto come ninja insieme ad Akira Tozawa nel corso di alcune puntate di RAW e del pay-per-view Backlash e, più recentemente, ha svolto il ruolo di buttafuori in quel di RAW Underground.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Abadon è la nuova prima sfidante di Hikaru Shida
Abadon è la nuova prima sfidante di Hikaru Shida