Royal Rumble 2021 sarà il prossimo evento della WWE, che si terrà il 31 gennaio 2021. Il primo Big Four del 2021 della Federazione di Vince McMahon ospiterà anche una performance musicale.
L’annuncio è stato dato negli ultimi minuti dalla WWE, che ha ufficializzato la partecipazione live di Bad Bunny, il quale eseguirà un brano molto particolare.
L’esibizione di Bad Bunny a Royal Rumble 2021
Come annunciato dalla seguente breaking news della WWE, il cantante portoricano Bad Bunny sarà l’ospite speciale del prossimo PPV WWE Royal Rumble 2021, dove eseguirà la sua hit “Booker T”, dedicata, appunto, all’ex lottatore della Federazione.
BREAKING: Bad Bunny will perform his hit single “Booker T” live at #RoyalRumble THIS SUNDAY! @sanbenito https://t.co/kvT46Ai7c8
— WWE (@WWE) January 25, 2021
Come si può leggere all’interno dell’articolo pubblicato dalla WWE, queste sono state le parole di reazione di Bad Bunny alla grande notizia:
“Esibirmi a Royal Rumble è un sogno che diventa realtà. Sono un fan della WWE da sempre e non vedo l’ora di entrare nell’arena e di intrattenere i fan di tutto il mondo.”