The Rock e Mick Foley (allora nel suo personaggio di Mankind) furono i protagonisti di un brutale “I Quit” Match a WWE Royal Rumble 1999, incontro valido per il WWF Championship, che viene ricordato per la particolare violenza del match.
A distanza di 22 anni dall’incontro, i due ex lottatori hanno voluto ricordare uno dei match più iconici dell’Attitude Era, condividendo alcune importanti parole su Twitter.
Le parole di The Rock e di Mick Foley
Mick Foley ha celebrato il 22esimo anniversario del clamoroso “I Quit” Match, con le seguenti parole: “OGGI SONO PASSATI 22 ANNI! Penso che noi siamo andati un po’ troppo oltre in questa particolare serata.”
22 YEARS AGO TODAY!
I think @TheRock and I may have gone a little too far on this particular evening. pic.twitter.com/rqcZhmqv0s
— Mick Foley (@RealMickFoley) January 24, 2021
La risposta di Dwayne Johnson non si è fatta attendere: “Per mesi, questa è stata una storyline così elaborata che ha poi portato a questo brutale finale. Due dei più bravi ragazzi nel pro wrestling che fecero le cose più assurde e brutali. Questa è l’ironia. Questo è il nostro DNA. Grazie Mick “for the house”.
For months this was such an elaborate and dare say, ‘nuanced’ storyline and build up to this hyper brutal ending. Two of the nicest men in pro wrestling doing the most savage and brutal things. That’s the smiling irony.
That’s our DNA.
Thank you Mick “for the house” 🙏🏾🖤 https://t.co/bUC7yQUM7h— Dwayne Johnson (@TheRock) January 24, 2021
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

