Survivor Series: perchè Bayley e Otis sono stati inseriti nei loro team?
Survivor Series: perchè Bayley e Otis sono stati inseriti nei loro team?

Survivor Series: perchè Bayley e Otis sono stati inseriti nei loro team?

I motivi dietro le scelte di Adam Pierce 

La notte di Survivor Series è giunta e questo venerdì a SmackDown i team sono stati completati da Adam Pierce: scopriamo i motivi che hanno portato alle scelte di Bayley e Otis.

Venerdi notte, durante SmackDown, i team maschili e femminili dello show blu sono stati ultimati: Otis è stato scelto come ultimo componente del Team maschile, Bayley è stata la quinta pick del Team femminile.

SmackDown vs RAW, nella serata di Survivor Series dedicata ai 30 anni di carriera in WWE di The Undertaker, è servito; ma quali sono i motivi che hanno portato alla scelta definitiva delle due Superstar?

I motivi dietro le scelte di Adam Pierce

Adam Pierce, sempre più in una veste da General Manager, ha avuto potere nella scelta: scelta che secondo il Wrestling Observer Radio, secondo quanto riporta Ringside News, non ha una vera e propria motivazione in chiave storyline: la costruzione dei team di SmackDown, passata in secondo piano nelle ultime settimane, ha sofferto una notevole mancanza di tempo e non ne è ancora chiaro il motivo.

Questo ha portato la WWE, attraverso la figura di Adam Pierce, alla scelta tempestiva di Otis e Bayley, due dei nomi più spendibili per accrescere lo starpower del Team SmackDown a Survivor Series.

Inoltre sorprende ancora di più la scelta del non optare per un match di qualificazione, così come è stato per Natalya sempre nell’ultimo episodio di SmackDown.

Vedremo se le due scelte si riveleranno decisive sei due match a squadre, Otis e Bayley porteranno SmackDown alla vittoria delle Survivor Series?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
AEW: rivelati alcuni dettagli sul viaggio a Las Vegas dell'Inner Circle
AEW: rivelati alcuni dettagi sul viaggio a Las Vegas dell’Inner Circle