Mustafa Ali, nonostante sia un wrestler del roster di RAW, è stato inserito nel tabellone della SmackDown World Cup iniziata la scorsa notte.
L’atleta pakistano sarà chiamato a rappresentare il suo paese d’origini della “coppa del mondo” organizzata dalla WWE per il brand blu e si esibirà la settimana prossima in un match che lo vedrà contrapposto a Ricochet.
Gli altri atleti coinvolti nella SmackDown World Cup sono Santos Escobar, che ha eliminato Shinsuke Nakamura, Braun Strowman, che ha eliminato Jinder Mahal, oltre a Butch e Sami Zayn.
Mustafa Ali ha cambiato roster?
Dopo aver visto l’inserimento di Mustafa Ali nella World Cup dedicata ai wrestler dello show blu in tanti si sono chiesti se ciò avesse significato anche un cambio di roster.
Secondo quanto riportato da Fightful Select, però, pare che Ali in realtà continuerà ad essere un wrestler di Monday Night RAW e si esibirà a SmackDown solamente per il torneo.
incredible opportunity. proud to be american. proud to be indian. and proud to be representing pakistan in this tournament! pic.twitter.com/roNxyAMnNz
— Mustafa Ali / Adeel Alam (@AliWWE) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

