La SmackDown World Cup è già cominciata la scorsa notte nel corso dell’ultimo episodio dello show blu della WWE. Chi prenderà parte al torneo?
A pochi giorni dall’inizio del tanto atteso (e criticato) Mondiale di calcio FIFA che si svolgerà in Qatar a partire dal 20 novembre, la federazione con sede nella città di Stamford ha deciso di proporre una propria coppa del mondo per gli atleti del brand blu.
Il vincitore del torneo otterrà poi una chance titolata per il WWE Intercontinental Championship, attualmente detenuto dal wrestler austriaco Gunther che sta portando avanti il suo regno da più di 150 giorni.
Chi parteciperà alla SmackDown World Cup?
Nell’ultimo episodio di Friday Night SmackDown sono stati annunciati i partecipanti alla World Cup, e i primi quarti di finali sono stati già disputati.
- Santos Escobar (Messico) ha sconfitto Shinsuke Nakamura (Giappone)
- Braun Strowman (Stati Uniti) ha sconfitto Jinder Mahal (India)
- Mustafa Ali (Pakistan) vs Ricochet (Stati Uniti) si terrà la prossima settimana
- Butch (Regno Unito) vs Sami Zayn (Canada) si terrà la prossima settimana
incredible opportunity. proud to be american. proud to be indian. and proud to be representing pakistan in this tournament! pic.twitter.com/roNxyAMnNz
— Mustafa Ali / Adeel Alam (@AliWWE) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

