La SmackDown World Cup è cominciata la scorsa notte nel corso dell’ultimo episodio dello show blu targato WWE.
Nel corso dello show sono stati annunciati tutti gli 8 partecipanti all’attesa competizione: Braun Strowman e Ricochet rappresenteranno gli Stati Uniti, Jinder Mahal per l’India, Mustafa Ali per il Pakistan, Sami Zayn per il Canada, Butch per il Regno Unito, Shinsuke Nakamura per il Giappone e Santos Escobar per il Messico.
Nelle ultime ore, grazie a ciò che è stato rivelato da Michael Cole durante l’episodio e grazie alle numerose notizie circolate in rete, sono emerse delle importanti novità sulla World Cup del brand del venerdì sera.
Dettagli sulla SmackDown World Cup
Come annunciato da Michael Cole, molto probabilmente la finale della SmackDown World Cup si terrà proprio in un episodio dello show blu: quello del 25 novembre che si svolgerà all’Amica Mutual Pavilion di Providence. Il vincitore della finale dovrebbe dunque affrontare Gunther con in palio il WWE Intercontinental Championship poche ore dopo durante Survivor Series.
Pare, inoltre, che ci siano stati dei cambiamenti all’ultimo minuto per il tabellone del torneo: inizialmente, infatti, Rey Mysterio avrebbe dovuto prendere parte alla competizione. Il wrestler mascherato, per motivi ancora sconosciuti, è stato invece sostituito da Mustafa Ali.
The prestigious SmackDown World Cup is up for grabs! 🏆#SmackDown pic.twitter.com/NHTviqThI8
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

