Lacey Evans è pronta a riportare sugli schermi la vecchia gimmick della Southern Belle con cui aveva esordito in WWE.
Nell’ultimo episodio di SmackDown andato in scena ieri notte la Evans ha partecipato al match a 6 per determinare la prossima avversaria di Ronda Rousey per il titolo femminile di SmackDown. Purtroppo l’ex marine è stata schienata da Shotzi rimediando una sconfitta, con un contraccolpo psicologico maggiore dato che è avvenuta nell’edizione speciale dello show blu dedicata ai veterani americani.
La Evans nei suoi anni in WWE ha spesso cambiato il proprio personaggio per andare incontro alle esigenze della federazione senza però mai riuscire a fare quel salto di qualità che ci si aspettava dopo il suo debutto.
Lacey Evans: “È tempo di tornare alle basi!”
Dopo la sconfitta sul ring Lacey Evans è stata intervistata nel backstage da Cathy Kelly che le ha chiesto se quella sconfitta potesse rappresentare un punto di svolta nella sua carriera. Ecco come ha risposto la lottatrice:
“Ho fatto tutto quello che era necessario non solo per entrare in questo mondo ma anche per guadagnarmi le opportunità ma ogni volta ci vado solo vicino. Credi che sia perché mi sono adagiata in questo stile di vita, ma non è così. Ad essere sincera sono uscita un po’ dalla mia comfort zone per compiacere tutti tranne me stessa. Adesso è il momento di tornare alle basi.”
Chissà se rivedremo presto Lacey Evans tornare sugli schermi della WWE con la sua vecchia gimmick e finalmente raggiungere quel successo per cui ha tanto lottato negli ultimi anni.
After being pinned in the Women’s Six-Pack Challenge, @LaceyEvansWWE says she’s done trying to please everyone and that it’s time to go back to basics. #SmackDown pic.twitter.com/pzlRViIcMo
— WWE (@WWE) November 12, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

