WrestleMania 36

WrestleMania 36: diverse assenze pesanti

WrestleMania 36: diverse assenze pesanti. Ecco chi non dovrebbe esserci al Granddaddy of Them All!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Come ogni WrestleMania che si rispetti, anche per l’edizione numero 36 la WWE sta cercando di costruire una card ricca di match interessanti condita da grandi sorprese ed inaspettati ritorni di wrestler leggendari. Purtroppo, però, non tutti i lottatori che erano nei piani della federazione riusciranno a partecipare a WrestleMania 36.

Chi non ci sarà?

Come vi avevamo riportato nella giornata di ieri, Triple H non è attualmente nei piani della WWE per quanto riguarda un possibile match in quel di WrestleMania 36 e, dunque, è molto probabile una sua assenza a differenza dello scorso anno.
Anche il prossimo avversario di “The Fiend” Bray Wyatt, Goldberg, non dovrebbe prendere parte alla prossima edizione dello Showcase of The Immortals nonostante abbia un importante match in Arabia Saudita in occasione di WWE Super ShowDown.
Per quanto riguarda Sting inizialmente era previsto un match tra lui e The Undertaker. Nelle ultime settimane, però, sono aumentate a dismisura le voci di un possibile The Undertaker vs AJ Styles e dunque anche l’ex icona della WCW non dovrebbe partecipare a WrestleMania 36. Lo stesso Sting ha dichiarato in passato che tornerebbe a lottare un match in WWE solamente se si trattasse proprio di uno scontro con il Deadman.
Secondo quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, infine, anche Ronda Rousey non dovrebbe partecipare alla prossima edizione del Granddaddy of Them All. Bisognerà, dunque, aspettare ancora per un’eventuale ritorno della Baddest Woman on the Planet.
Senza dubbio la WWE ci ha abituato ad impensabili sorprese, ma le speranze di poter vedere Triple H, Sting, Goldberg e Ronda Rousey lottare un match durante WrestleMania 36 sono veramente poche. 

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
Dakota Kai
NXT Risultati 01-04-2020